Grave tradimento ad Amici 22 | Sgarro contro Maria: vuole andare via

Rumors e voci di corridoio millantano una volontà di lasciare Amici da parte di uno dei volti più amati del programma. I fan sono molto preoccupati, ma per ora non c’è assolutamente niente di certo. Ma di chi si tratta?

Periodo molto tormentato per il programma Amici di Maria De Filippi. Il talent show di Canale 5 è infatti finito al centro della polemica, e con tutti i riflettori puntati addosso, per via del famigerato “Capodanno Gate”. Ma non finisce qui.

Maria De Filippi paura
Un professore lascia Amici? – Fonte Witty TV – Parolibero

C’è chi ha vociferato che Raimondo Todaro fosse prossimo a lasciare il programma e ora anche un altro professore sta mettendo in allarme la famiglia di Maria.

Lorella Cuccarini lascia Amici di Maria De Filippi?

A preoccupare i fan sarebbe la partecipazione di Lorella Cuccarini al Festival di Sanremo nella terza serata, quella dedicata ai duetti. Il passaggio in RAI della professoressa di Amici potrebbe infatti far presupporre che voglia lasciare il programma l’anno prossimo? A lanciare il dubbio sul ritorno in RAI di Lorella Cuccarini sono diversi giornalisti che, girovagando per i corridoi sanremesi in queste ore avrebbero subodorato delle trattative in corso.

Sia chiaro, ad oggi parlare di sgarro a Maria De Filippi è nettamente prematuro anche perché sul tavolo Rai non c’è niente di concreto, ma basta questo vociare e la presenza di Lorella al Festival di Sanremo per spaventare i fan del programma di Amici di Maria De Filippi. Non possiamo poi dimenticare che la Cuccarini aveva lasciato la RAI non in ottimi rapporti con il suo ex collega Alberto Matano.

Lorella Cuccarini lascia Amici
Lorella Cuccarini a Sanremo con Olly (parolibero.it)

Sicuramente Lorella deve moltissimo sia a Maria De Filippi che al format Amici. Qui ha conosciuto molti ragazzi che intervista nel suo format video su YouTube, di grande successo. Ma non solo. È tornata alla ribalta con una nuova luce e una nuova veste che l’ha resa super affascinante e amichevole al pubblico a casa. Insomma, se fosse vero che Lorella vuole tornare in RAI, siamo certi che non sarà una scelta facile, anzi. Ma lo ribadiamo, per ora, di certo non c’è nulla. Vedremo anche come Amadeus la accoglierà sul palco del Teatro Ariston in compagnia di Olly nella serata dei duetti.

Impostazioni privacy