Uomini e Donne, forti critiche a Maria De Filippi: commesso più volte lo stesso errore

Maria De Filippi criticata dal pubblico a casa? Sembra tutto vero e il motivo è legato ad una sua scelta inerente il programma di Uomini e Donne. Ecco cosa ha fatto.

Non è la prima volta che alcune scelte di Maria De Filippi vengono contestate. C’è sempre chi non è concorde con una piuttosto che un’altra scelta della famosa conduttrice, ma questa volta la maggioranza del pubblico storce il naso.

Maria De Filippi criticata
La scelta del nuovo tronista di Maria De Filipppi non piace a casa – Fonte Witty TV – Parolibero

Ciò che lascia perplessi i fan del dating show di Canale Cinque è la decisione proprio di Maria di chiamare un nuovo tronista. Ma non uno qualunque che non conosciamo e a cui ci affezioneremo nel corso del programma: un volto già noto e già conosciuto nel parterre di Uomini e Donne. Luca Daffré.

L’idea di Maria De Filippi: il nuovo tronista a U&D è Luca Daffré

Al di là della simpatia o meno che ognuno di noi può provare nei confronti di Daffré, ciò che il pubblico ha contestato a Maria De Filippi è che, per l’ennesima volta, ha portato all’interno di Uomini e Donne un volto già noto al programma. Se, in passato, questa formula ha funzionato, creando anche parecchi colpi di scena e ritorni di fiamma, ora sembra un po’ passata di moda.

Luca Daffré a Uomini e Donne
Luca Daffré – Fonte Instagram TV – Parolibero

Il ritorno di Luca quindi non ha emozionato molto i fan anche perché è già stato per due volte corteggiatore, ha partecipato all’Isola dei Famosi, ha fatto il single a Temptation Island.
Il sospetto che ami molto la visibilità viene naturale! Daffrè aveva corteggiato Teresa Langella e poi Angela Nasti, che però, alla fine aveva scelto Alessio Campoli (oggi corteggiatore di Lavinia). Sembra fatto tutto in famiglia insomma! Ma il pubblico non si sente così felice della scelta, anzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUCA DAFFRÈ (@luca.daff)

 

Sembra infatti che da casa questo fatto di preferire personaggi già noti non sia piaciuto perché levano spazio a persone comuni che, veramente vorrebbero farsi notare e trovare l’amore. Senza doppi fini legati alla popolarità di cui, alcuni volti noti, hanno invece già assaggiato il dolce sapore. Certo, Luca non ha mai fatto il tronista, è vero, ma non è nuovo allo studio né tantomeno alla televisione.

Non ci resta che chiederci se il modello di Trento sarà pronto a confrontarsi con le critiche, ma soprattutto a far ricredere il pubblico a casa di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy