Miriam Leone rompe le regole della moda: è il “look della nonna” a vincere su tutti, risultato straordinario

Alla celebre attrice è sempre piaciuto giocare con il suo stile e, questa volta, si è voluta superare. Il “look della nonna” di Miram Leone ha infranto le regole della moda: il risultato ha fatto colpo su tutti.

Attrice e conduttrice nota per aver recitato in film come “In guerra per amore”, “Metti la nonna nel freezer”, “L’amore a domicilio”, “Diabolik” e “Corro da te”, Miriam Leone si è guadagnata una notevole popolarità tra il pubblico. Sui social, l’ex modella ha un grandissimo seguito: il suo fascino e la sua simpatia hanno conquistato milioni di persone, con le quali interagisce ogni giorno mostrandosi tra lavoro e quotidianità. L’ultima foto condivisa su Instagram ha lasciato tutti a bocca aperta. L’attrice ha deciso di infrangere le regole della moda, sfoggiando un look “da nonna”, che ha fatto breccia nel cuore dei followers.

Mariam Leone rompe le regole della moda
Miriam Leone rompe le regole della moda (Foto: Instagram) – parolibero.it

Classe 1985, Miriam Leone ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo con la partecipazione a Miss Italia nel 2008. Dopo essersi aggiudicata la vittoria del rinomato concorso di bellezza, è approdata sul piccolo schermo al timone di “Unomattina” insieme ad Arnaldo Colasanti. Nel 2010 ha esordito come attrice nei film “Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso” e “Il ritmo della vita”. Nel corso degli anni si è affermata come una delle attrici più apprezzate dagli spettatori e dalla critica. Ha recitato in diversi film e serie tv ricevendo importanti riconoscimenti, tra cui due Nastri d’Argento e un Ciak d’Oro.

Miriam Leone osa con un outfit diverso dal solito

Sposata dal 2021 con il musicista e manager Paolo Carullo, fin dagli esordi Miriam è riuscita a fare colpo sul pubblico, che negli anni si è affezionato incredibilmente a lei. L’attrice, oltre ad essere apprezzata per il suo eccezionale talento, è diventata un’icona di bellezza. Occhi verdi, sopracciglia spesse e capelli rossi: con il suo stile è diventata un punto di riferimento per i followers, che l’apprezzano anche quando decide di sbizzarrirsi e giocare con colori e acconciature (passando dalle tinte più chiare a quelle più scure). A Miriam, infatti, è sempre piaciuto spaziare da uno stile all’altro, senza paura di osare.

Mariam Leone rompe le regole della moda
Miriam Leone rischia un outfit superclassico (Foto: Instagram) – parolibero.it

Nelle scorse ore l’attrice ha sorpreso i fan per l’ennesima svolta, sfoggiando un outfit alquanto particolare. Miriam ha deciso di mettere da parte gli sfarzi e di puntare tutto su un look semplice ma allo stesso tempo classico. Talmente classico da essere definito “da nonna”. Maglione grigio e gonna midi chiara abbinati ad un cappotto lungo e scuro, con un basco a dare quel tocco in più. Miriam ha voluto provare qualcosa di diverso dal solito e il risultato è stato eccellente. Il look “cozy” le dona alla perfezione, unendo la comodità dei vestiti oversize ad pizzico di finezza che i followers hanno molto apprezzato.

Impostazioni privacy