U&D, Riccardo e Alessandro: rissa sfiorata in studio per Ida | Accade di tutto

Le anticipazioni di Uomini e Donne parlano chiaro. Il ritorno di Ida in studio scalda gli animi e porta Riccardo e Alessandro ad arrivare quasi alle mani

Chi segue Uomini e Donne sa che, in determinate situazioni e con determinati protagonisti a centro studio, può succedere di tutto. Figuriamoci poi quando si tratta di Riccardo Guarnieri, focoso e per niente pacato, cavaliere del parterre del programma di Maria De Filippi che incontra Ida e il suo nuovo fidanzato.

Uomini e donne rissa sfiorata per Ida
Rissa sfiorata tra Riccardo e Alessandro Fonte Witty TV – Parolibero

Sapevamo che sarebbe successo. Le anticipazioni in merito al fatto che Ida volesse vedere e parlare con Riccardo circolano già da tempo, ma ora che la puntata è stata registrata ci sono diverse novità sul come è andato l’incontro. E la risposta, in due parole, è semplice: molto male.

La storia di Ida, Riccardo e Alessandro

Ida Platano, per chi non fosse avvezzo alle vecchie puntate del programma di Uomini e Donne, ha avuto una lunga storia con Riccardo Guarnieri. I due sono entrati e usciti dal programma insieme molte volte, un “tira e molla” durato anni che li ha visti anche partecipare a Temptation Island e persino avanzare una proposta di matrimonio, mai concretizzata. Alla fine, dopo molte incomprensioni e litigi, Ida e Riccardo si sono lasciati definitivamente e sembra che alla donna sia scattato qualcosa perché non si è più girata indietro. Una conclusione netta insomma, senza ripensamenti, che l’ha portata a uscire felicissima da Uomini e Donne con Alessandro Vicinanza.

Ida e Alessandro rissa
Ida e Alessandro a Uomini e Donne – Fonte Witty TV – Parolibero

Ida e Alessandro sono tornati però a Uomini e Donne in una registrazione avvenuta alcuni giorni fa. La volontà è stata soprattutto quella di Ida di voler parlare con Riccardo perché ha letto alcune dichiarazioni che non le sono piaciute, su di lei e sulla sua storia d’amore con Ale. Grazie alle anticipazioni sappiamo però che Alessandro e Riccardo sono quasi venuti alle mani in studio, costringendo Maria ad intervenire.

Tutto pare sia iniziato dalla battuta sarcastica di Guarnieri che, all’ingresso della coppia, ha chiesto popcorn per guardare il filmato del viaggio dei due a Miami. Una parola tira l’altra e alla fine durante l’ennesimo confronto Alessandro è scivolato su una frase reale, ma infelice. Ha infatti accusato Riccardo di avere 45 anni e stare ancora in casa con la mamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Vicinanza (@ale__vi83)

 

Affermazione infelice e assolutamente evitabile, ma i toni si erano accesi e anche Guarnieri a quel punto non si è certo risparmiato nei confronti di Alessandro al punto che Gianni e il tronista Federico sono dovuti intervenire per evitare una rissa in studio allontanando i due contendenti. Che dire, noi fan di Uomini e Donne non possiamo far altro che aspettare la messa in onda a questo punto perché sarà una puntata veramente al cardiopalma.

Impostazioni privacy