Uomini e Donne, che fine ha fatto Anna Tedesco? Eccola oggi, sempre bellissima

Anna Tedesco è stato uno dei volti storici di Uomini e Donne, come tante persone che hanno preso parte al programma è stata un ospite fisso e poi è sparita nel nullo.

La rivale agguerrita di Gemma Galgani, che voleva conquistare Giorgio Manetti, nel 2017 arriva nello studio di Uomini e Donne perché il figlio Maicol aveva inviato una lettera alla redazione per far trovare alla mamma un compagno. Anna Tedesco si mostra con un fisico mozzafiato e grande eleganza e viene notata da Giorgio Manetti: improvvisamente Gemma trova una rivale.  Ne abbiamo viste delle belle durante il programma, tra scontri accesi e problemi, incontri e uscite pubbliche.

Anna Tedesco oggi
Anna Tedesco oggi (Instagram tedesco_anna / parolibero.it)

Anna e Giorgio iniziano anche a frequentarsi, ma la cosa non funziona e finisce molto presto anche se, a causa di dettagli un po’ strani, sono stati accusati spesso da Gianni Sperti e Tina Cipollari di avere una relazione clandestina. In oltre vent’anni di programma di Maria De Filippi c’è stato sicuramente un ricambio costante di personaggi diventati popolari e poi finiti nel dimenticatoio, perché tornati alla vita di sempre. Per molti il seguito sembra un mistero: ecco cosa fa oggi Anna.

Anna Tedesco, dopo Uomini & Donne

Sicuramente uno dei siparietti più comici di tutti i tempi a U&D è stato quello tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti: una storia infinita di tira e molla che poi alla fine si è dissolta nel nulla. Quello era il periodo in cui Anna Tedesco era protagonista, che aveva con il cavaliere più di un’amicizia. Dopo le continue accuse da parte dei due opinionisti, Anna Tedesco ha deciso di lasciare il programma per ritornare poi in studio nel 2019 e iniziare una relazione con Mattia Ciardo. A causa della morte della madre, però, la Dama sceglie di abbandonare il programma. Non è sicuramente l’unico volto noto oggi ad aver cambiato la sua vita. 

Anna Tedesco oggi
Anna Tedesco oggi (Instagram tedesco_anna / parolibero.it)

Cosa fa oggi l’ex Dama

Di recente, l’ex del Trono Over ha raccontato la sua vita oggi, come siano cambiate le cose e cosa faccia nelle sue giornate. È ancora molto bella e si prodiga molto per aiutare gli altri. Non ha più alcun rapporto con Giorgio Manetti, è tornata a vivere a Gubbio dove ci sono amici e parenti a cui è molto legata. Ha anche ammesso che dopo il Covid tante cose sono cambiate, non ha più voglia di fare serata o cose particolari ma anche una semplice cenetta con gli amici può essere bella e rilassante. “L’unica cosa che è cambiata è la popolarità, il fatto che mi riconoscano per strada e mi fermino, l’80% delle persone che mi seguono sono donne. Ma alle sponsorizzazioni preferisco dare un aiuto concreto agli altri” ha spiegato sulla sua vita oggi.

Impostazioni privacy