Uomini e Donne, due di picche clamoroso a Roberta: il no (che non si aspettava)

Uomini e Donne, brutto colpo per la dama del trono over Roberta Di Padua:  il due di picche in diretta, nessuno se lo aspettava.

È una delle protagoniste assolute del trono Over di Uomini e Donne. Una delle dame alle quali difficilmente i cavalieri del parterre resistono. Roberta Di Padua colpisce tutti con il suo carattere forte e deciso, oltre che per l’innegabile bellezza. Un carattere che la spinge a dire sempre tutto ciò che pensa, senza esitazioni.

Due di picche per Roberta di Uomini e Donne
Uomini e Donne, Roberta riceve un ‘no’ – Credits Mediaset Infinity (Parolibero.it)

Lo ha fatto anche in una delle ultime puntate trasmesse su Canale 5, durante la quale abbiamo visto la dama dichiarare il suo interesse per una persona. Nel corso della sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi, Roberta ha dimostrato di essere una donna con le idee chiare e non ha mai avuto problemi a dichiarare le proprie sensazioni, anche a costo di essere criticata. Cosa è successo stavolta?

La dama ha fatto presente alla redazione di volere il numero di un ragazzo, ma per lei è arrivata una brutta notizia. La Di Padua ha ricevuto quello che Gianni Sperti ha definito “un due di picche”. Qual è il motivo e cosa è accaduto nel dettaglio? Vi raccontiamo tutto!

Uomini e Donne, Roberta riceve un secco ‘no’: cosa è successo in studio

Sin dalla sua prima entrata in studio aveva colpito tutti. E proprio Roberta non aveva esitato a sottolineare la sua bellezza. Andrea Foriglio è uno dei corteggiatori della nuova tronista Nicole ma su di lui ha messo gli occhi anche la protagonista del trono Over. Dopo i complimenti della prima puntata, Roberta ha deciso di non fermarsi, chiedendo apertamente il numero al ragazzo.

Uomini e Donne, il no del corteggiatore a Roberta
Uomini e Donne, Andrea dice ‘no’ a Roberta – Credits Mediaset Infinity (Parolibero.it)

Un’ “intrusione” che non ha fatto particolarmente piacere a Nicole, che ha trovato inopportuna la scelta di Roberta. “Sarò strana io ma mi fa strano che una donna così grande sia attratta da lui, sei un po’ più grande di Andrea, di Davide.  È già successo in passato che ti sei messa in mezzo a relazioni in cui c’erano ragazzi più giovani di te”, sono state le parole di Nicole. La tronista fa riferimento al presunto ‘flirt’ nato tra la Di Padua e Davide Donadei. “Se è già successo c’è una certa coerenza in quello che faccio, se mi piacciono più giovani qual è il problema? A me interessa più quello che dice lui“, è la replica di Roberta. A questo punto, è arrivata la decisione di Andrea.

“Già mi è stata chiesta questa cosa da Nicole nella prima esterna. Roberta sicuramente è una bella donna, ma io sono qui per corteggiare Nicole quindi decido di corteggiare Nicole”. Queste le parole di Andrea, che non ha avuto dubbi sul da farsi. “Bisogna vedere se questa risposta è vera”, è stato il commento di Tina. Quel che è certo è che tra Andrea e la tronista, in pochissimo tempo, è già nato un fortissmo feeling. Sarà proprio lui la scelta finale?

 

Impostazioni privacy