Uomini e Donne, sogno in frantumi: riceve una bocciatura senza appello

Giorni davvero difficili per un ex di Uomini e Donne che ha visto il suo sogno finire in frantumi… una notizia shock che arriva in modo del tutto inaspettato. 

Durante gli anni di messa in onda di Uomini e Donne sono stati numerosi i protagonisti che hanno visto nascere importanti carriere lavorative davanti le telecamere del programma condotto da Maria De Filippi. Il tutto grazie alla notorietà che lo show ha fornito loro, oltre che all’amore trovato molto spesso durante un percorso emozionante.

Uomini e Donne
Uomini e Donne (Foto: screenshot Youtube – Parolibero.it)

La conferma di quanto abbiamo appena detto arriva anche dalla carriera intrapresa da Francesco Arca, attualmente protagonista di una serie televisiva in casa Rai, ma anche Giulia De Lellis famosissima social star. Inoltre, c’è chi in questi frangente sta provando a realizzare un importante sogno lavorativo ma che, nonostante il talento, si è visto tarpare le ali. Ecco di chi si tratta.

Sogno infranto per un ex di Uomini e Donne

Ebbene sì, nel mirino dei media in queste ore troviamo un volto noto della televisione italiana, il quale ha raggiunto la notorietà grazie al percorso fatto negli studi di Uomini e Donne prima come corteggiatore e successivamente come tronista. A lasciare senza parole il pubblico in passato è stata la storia d’amore nata in passato con Teresanna Pugliese… stiamo parlando proprio di lui, Francesco Monte!

Francesco Monte
Francesco Monte (Foto: Instagram – Parolibero.it)

In questi anni il gossip si è sempre interessato alla vita privata di Francesco Monte, prima al fianco di Cecilia Rodriguez e successivamente insieme a Giulia Salemi, incontrata nella casa del Grande Fratello Vip. Un successo incredibile per Monte che si è anche messo in gioco a Tale & Quale Show avviando una carriera nel campo della musica in qualità di cantante, ma in queste ore ha dovuto incassare una brutta sconfitta. Infatti, i media hanno dato la notizia della fine di fine di un sogno, che ha colpito Francesco Monte quando era a un passo dalla vittoria.

Bocciatura e amaro in bocca!

Francesco Monte ha partecipato al concorso Una voce per San Marino, dove stanno cercando l’artista che rappresenterà il piccolo stato all’Eurovision Song Contes. L’ex di Uomini e Donne e del GF Vip ha presentato la canzone Eklissi, investendo tutto sé stesso nel concorso ma trovando un muro davanti a sé contro il quale il suo sogno di rivalsa si è schiantato.

Uomini e Donne Francesco Monte
Uomini e Donne Francesco Monte (Foto: Instagram – Parolibero.it)

Infatti, la canzone Eklissi di Francesco Monte non ha convinto la giuria del concorso Una voce per San Marino, la cui vittoria, secondo alcuni rumor, potrebbe essere assegnata al gruppo Eiffel 65.

Impostazioni privacy