Valentina Ferragni innamorata? Le stories lasciano ben sperare “l’amore è….”

La famiglia Ferragni in queste ultime settimane è finita sotto l’attenzione dei media e del gossip italiano, ma i riflettori oggi sono concentrati sulla sorella di Chiara, Valentina, che a quanto pare dopo Luca Vezil avrebbe così ritrovato l’amore. 

Le ultime settimane sono state davvero molto turbolente per la famiglia Ferragni, dato che i fan sono ancora in attesa di vedere Fedez e Chiara smentire ufficialmente le voci sulla presunta crisi nata così durante la finale del Festival di Sanremo, anche se vari rumor hanno già provveduto a rasserenare i fan circa il dietro le quinte della famosa coppia chiusa nel silenzio stampa.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni, scoppia il gossip (Parolibero.it – Fonte: Instagram)

Infatti, nel mirino dei media troviamo Valentina Ferragni che dopo la fine della relazione con Luca Vezil torna ad essere protagonista del gossip internazionale. A quanto pare, la famosa influencer avrebbe intrapreso una nuova relazione sentimentale che in queste ultime settimane avrebbe reso il suo quotidiano molto diverso, pronta ormai a uscire allo scoperto.

La vita nuova di Valentina Ferragni

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dei media in queste ore troviamo la nuova vita di Valentina Ferragni che, alcuni mesi fa, ha annunciato e ufficializzato la fine della relazione con Luca Vezil, al quale è stata legata per ben nove anni, segnati da una bellissima convivenza e progetti di lavoro condivisi.

Valentina Ferragni e Luca Vezil
Valentina Ferragni e Luca Vezil (Parolibero.it)

A rompere il silenzio circa la fine della relazione con il personal trainer e influencer, è stata la stessa Valentina Ferragni, che come riportato anche da Vanity Fair ha rivelato: “Come ogni coppia, c’erano degli alti e dei bassi”. E ancora: “Quando mi sono resa conto che questi bassi erano troppo bassi mi sono guardata dentro, ho preso consapevolezza di questa cosa e ho fatto una scelta che penso sia stata giusta per entrambi. E basta… Penso che una volta che prendi veramente consapevolezza, ti guardi dentro e capisci che una cosa non ti fa più stare bene… da lì già stai meglio”. 

Un addio che ha segnato nel profondo la Ferragni che, comunque sia, dopo la separazione avrebbe ritrovato il sorriso e allo stesso tempo l’amore, un gossip confermato da un indizio che per i fan sembrerebbe esserne la chiara conferma.

“L’amore è attorno…”

Questo è il commento che accompagna una delle recenti Instagram Stories che Valentina Ferragni ha pubblicato nella sua pagina Instagram, la quale ritrae un palloncino rosso a forma di cuore nel salotto della casa di Milano dove abita ormai da tempo.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (Parolibero.it – Fonte: Instagram)

Fin dopo la fine della relazione con Vezil, Valentina Ferragni ha sempre dimostrato un certo riserbo circa la sua vita sentimentale, motivo per cui dopo aver smentito i rumor della relazione con la star di Elite, Alvaro De Juana, l’influencer si è chiusa nel silenzio stampa nonostante sia costantemente protagonista del gossip internazionale. Infatti, dopo la pubblicazione della Instagram Stories appena citata sembra certo per i fan che nella vita della Ferragni ci sia una nuova love story ma, almeno per il momento, l’influncer preferisce mantenere il massimo riserbo non confermando il gossip in questione.

Impostazioni privacy