Daniele Scardina arriva il nuovo bollettino medico: le sue condizioni dopo l’operazione e il coma

Ancora apprensione per il pugile professionista Daniele Scardina: ultimo aggiornamento sulle sue condizioni di salute dopo l’operazione. 

Una carriera ricca di successa per “King Toretto” Daniele Scardina che ha dovuto attraversare ore davvero difficili dopo un malore. Il pugile professionista si è sentito male nello spogliatoio dopo un allenamento: ha avvertito subito un dolore al braccio e alla gamba per poi svenire improvvisamente.  Successivamente è stato ricoverato d’urgenza venendo operato per emorragia celebrale e le sue condizioni hanno spaventano migliaia di fan che lo seguono costantemente.

 

Scardina Daniele condizioni
Daniele Scardina, come sta ora? Le sue condizioni – ANSA – parolibero.it

In passato il pugile ha fatto parlare di sé anche per il gossip vista la sua storia d’amore con la bella e brava conduttrice ed inviata di Dazn, Diletta Leotta. La scintilla è scoccata proprio durante un suo incontro quando la siciliana è stata protagonista alla presentazione della sfida per Sky: successivamente si sono incontrati grazie ad alcuni amici in comune. Si è messo anche alla prova come concorrente di Ballando con le Stelle per l’edizione del 2020, ma ora per lui non sono giorni facili. Tanti amici del pugile hanno fatto sentire la loro vicinanza così come la sua ex Diletta Leotta, che ha scritto su Instagram: “Forza Dani”. Al momento Daniele Scardina non è ancora del tutto fuori pericolo, ma le cose sembrano andare nel verso giusto finalmente.

Daniele Scardina, la gioia dopo il grande spavento: il nuovo bollettino medico

In queste settimane in tanti continuano a fare il tifo per il pugile, che vuole vincere l’ennesima sfida della sua vita. Scardina è chiamato a superare l’ostacolo più importante della sua vita. E in queste ore arrivano nuovi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

Scardina Daniele condizioni

Daniele Scardina, le condizioni: ecco come sta- ANSA – parolibero.itLe cose sono migliorate drasticamente dopo l’enorme spavento. Secondo il bollettino medico dell’Ospedale Humanitas di Rozzano “a 15 giorni dal ricovero, i progressivi miglioramenti monitorati con l’elettroencefalogramma, hanno consentito ai medici di scalare ulteriormente i sedativi e di far respirare il paziente in modo autonomo“. Nella nota ufficiale si continuano a leggere notizie positive circa le condizioni del pugile: “Situazione quindi in lieve miglioramento ma è ancora presto per esprimersi sulla prognosi in termini di velocità e qualità della ripresa”. Un po’ di paura iniziale è svanita a poco a poco grazie ai numerosi miglioramenti del pugile professionista, che ancora una volta dimostra la voglia di combattere che non l’ha mai abbandonato, sul ring come nella vita, e ora i suoi fan aspettano il ritorno a casa.

Impostazioni privacy