Elisabetta Canalis, perché è finito il matrimonio con Perri: “Da moltissimo tempo noi..”

Elisabetta Canalis è tornata single dopo il matrimonio con Brian Perri: l’indiscrezione sulla loro rottura, ecco tutta la verità sull’ormai ex coppia

Per tanti anni la showgirl italiana, Elisabetta Canalis, è stata un punto di riferimento in tv arrivando alla ribalta come velina mora di Striscia La Notizia. Dopo nove anni di matrimonio ha chiesto il divorzio dal chirurgo Brian Perri, perché i due non stavano più bene assieme da ormai da tantissimo tempo.

Canalis Brian addio
Canalis, i motivi della rottura con Brian – Foto: screenshot Instagram – parolibero.it

La rottura tra tra Elisabetta Canalis e Brian Perri era già nell’aria, ma ultimamente è arrivata l’ufficialità. La crisi matrimoniale ha preso il sopravvento per poi chiudersi in maniera definitiva. Tra l’ex velina di Striscia La Notizia e il chirurgo ortopedico americano, Brian Perri, è finita per sempre: i due hanno una figlia, la piccola  Skyler Eva, che ha compiuto 7 anni. Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, il matrimonio sarebbe naufragato già da moltissimo tempo. I due non andavano più d’accordo a causa del loro carattere diametralmente opposto: la showgirl è molto vivace e dinamica, mentre Perri ha un carattere meno espansivo. Le differenze non sono state colmate nel corso degli anni optando per l’addio definitivo. La loro convivenza sarebbe andata avanti in maniera forzata per lungo tempo: vivevano sotto lo stesso tetto soltanto per il bene della figlia.

Elisabetta Canalis, la fine del suo matrimonio: cosa sta succedendo

Ultimamente la Canalis ha vissuto momenti delicati per quanto riguarda la sua situazione sentimentale. Quindi ha voluto trovare del tempo tutto per sé, optando per un viaggio in una meta da urlo: sul suo profilo Instagram ha messo in mostra tutta la sua bellezza rimasta intatta nel corso degli anni. Recentemente è volata in Messico in compagnia di alcuni amici: si è voluta divertire un po’ mettendo da parte i suoi problemi privati.

Canalis Brian addio
Canalis, i motivi della rottura con Brian – Foto: screenshot Instagram – parolibero.it

Dalle sue foto traspare la voglia di tornare a sorridere e di raggiungere nuovi traguardi. Intanto continua a infiammare i social con scatti e filmati in palestra: la sua è una bellezza fuori dal comune. Secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbe del tenero con il campione di kickboxing rumeno, Georgian Cimpeanu, che ha conosciuto durante gli allenamenti. Al momento non ci sarebbero conferme a riguardo da parte dei protagonisti. L’ex velina di Striscia non vede l’ora di ricominciare a prendere in mano la sua vita: non tornerà a vivere in Italia optando per Los Angeles per non allontanarsi dalla figlia. 

 

 

 

Impostazioni privacy