Giulia Salemi, voci sulla crisi | Gesto che spiazza tutti: finalmente la verità

Dopo aver rivelato di essere in crisi con il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi ha voluto rispondere alle voci sulla rottura con un gesto che ha spiazzato tutti.

La storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ha fatto appassionare milioni di spettatori. I due si sono conosciuti nella casa del “Grande Fratello Vip” e in poco tempo si sono avvicinati fino a fare coppia fissa. Hanno affrontato l’esperienza insieme, supportandosi a vicenda, e una volta concluso il reality show hanno deciso di portare la loro relazione avanti. Sui social i “Prelemi” (questo è il soprannome che è stato dato loro nel corso dell’avventura al “GF Vip”) sono seguitissimi e i fan si sono ormai affezionati a loro. Questi ultimi sono rimasti sbigottiti dopo aver saputo della crisi che la coppia si è ritrovata a vivere. Recentemente Giulia è tornata sull’argomento, con un gesto che ha spiazzato tutti.

Giulia Salemi, la risposta alle voci sulla crisi
Giulia Salemi, il gesto che ha spiazzato tutti (Foto: Instagram) – parolibero.it

Quella di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è una storia nata davanti i riflettori. La loro relazione è iniziata sotto gli occhi del pubblico e, oggi, continua ad essere seguita sui social. Nelle scorse settimane Giulia – attualmente opinionista del “GF Vip” – ha sorpreso tutti in diretta rivelando che lei e il compagno stanno affrontando una crisi. La notizia ha destato non poco scalpore, lasciando lo stesso conduttore, Alfonso Signorini, a bocca aperta. Quando quest’ultimo le ha domandato ulteriori spiegazioni, la showgirl ha spiegato: “Non ci sono tradimenti o terze persone. Anzi, stiamo cercando di capire in che direzione sta andando la nostra relazione”. Per poi aggiungere: “Io personalmente spero di poter trovare una soluzione”.

Giulia Salemi, il post in risposta ai rumors sulla rottura

Alle dichiarazioni di Giulia ha fatto seguito un tweet condiviso da Pierpaolo. “La scelta di condividere non è speculazione ma è servita a bruciare chi vive di fake news” ha affermato. L’ex gieffino e la fidanzata hanno deciso di non nascondersi, come spiegato da quest’ultimo. Pierpaolo ha poi detto di voler affrontare la crisi “con maturità” e senza pressioni esterne. I fan della coppia hanno subito temuto per il peggio: Giulia e Pierpaolo sono diventati protagonisti di numerosi rumors relativi alla loro presunta rottura. La showgirl, dopo alcuni giorni di silenzio, ha deciso di rispondere alle voci con un post su Instagram che presto ha scatenato le reazioni dei fan dei “Prelemi”.

Giulia Salemi, la risposta alle voci sulla crisi
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, crisi finita (Foto: Instagram) – parolibero.it

Giulia ha condiviso una foto inequivocabile: nello scatto lei e Pierpaolo sono perfettamente in sintonia, uno accanto all’altra, intenzionati a darsi un bacio. Sembrerebbe proprio che la crisi tra i due sia finita e che siano riusciti a trovare una soluzione. Pierpaolo, non molto tempo fa, aveva spiegato di aver bisogno di riflettere sulle “priorità della vita”: l’amore con Giulia rientra sicuramente nella lista e, in questi giorni, la coppia avrà avuto modo di pensare. Vederli insieme ha reso felici i followers, che subito hanno sommerso il post con i loro commenti. Le discussioni, in una coppia, sono assolutamente normali e i “Prelemi” hanno dimostrato che alla fine il vero amore riesce a trionfare.

Impostazioni privacy