Harry e Meghan, la verità sull’inizio della loro relazione: in pochi ne sono a conoscenza

Su Harry e Meghan spunta la verità sull’inizio della loro relazione, in pochi ne sono a conoscenza. Tutte le informazioni e curiosità.

Da mesi sono sulla bocca di tutti, per la loro rottura con la Famiglia reale britannica a cui sono seguite dichiarazioni scandalo, interviste shock, una serie tv e un’autobiografia al vetriolo. Stiamo parlando, naturalmente, di Harry e Meghan, la coppia dei Duchi di Sussex che ha deciso di smarcarsi dagli impegni reali ma che allo stesso tempo vuole mantenerne i titoli e il prestigio. La coppia ha creato una vera e propria polarizzazione sulla loro vicenda.

harry meghan inizio relazione
Harry e Meghan, la verità sull’inizio della loro relazione: in pochi ne sono a conoscenza (Foto: ANSA/EPA/SASCHA STEINBACH – Parolibero.it)

Mentre si parla di loro e il gossip è continuamente alimentato da dettagli, indiscrezioni e aspetti inediti, non tutti sanno come Harry e Meghan si sono conosciuti e innamorati. Come si è formata questa coppia in cui ognuno viene da ambienti molto lontani e per certi versi opposti? Meghan attrice di origini afromaericane da parte di madre, star del mondo cinematografico Usa, modella, blogger e influencer, Harry timido rampollo di una delle monarchie più antiche d’Europa, con un’adolescenza tormentata dalla morte precoce della madre, costantemente paragonato al fratello maggiore William.

La prima libera, emancipata, forte e ambiziosa, il secondo condizionato da una famiglia e da un sistema rigidissimi, che lo hanno reso impacciato e vittima di eccessi e vizi. Come si sono incontrati questi due mondi? Ve lo diciamo qui di seguito.

Harry e Meghan, la verità sull’inizio della loro relazione che pochi conoscono

Prima che sbocciasse la loro storia d’amore, il principe Harry e Meghan Markle si sarebbero conosciuti tramite amici comuni, come capita spesso ai comuni mortali. Su chi li ha fatti conoscere esistono delle versioni contrastanti.  C’è chi sostiene che sia stata Violet von Westenholz, la direttrice delle relazioni pubbliche della casa di moda Ralph Lauren, a farli incontrare. Chi sostiene, invece, che sia stata designer Misha Nonoo. Due versioni differenti ma che propendono per una donna come tramite tra il principe e l’attrice. Sta di fatto che Harry e Meghan si sono conosciuti nel 2016. Solo due anni prima del loro matrimonio da favola, celebrato il 19 maggio 2018 nella Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor.

harry meghan inizio relazione
Harry e Meghan (Foto: ANSA/EPA/PETER FOLEY – Parolibero.it)

Comunque, secondo le ricostruzioni dei giornali bene informati, Harry e Meghan si sarebbero incontrati a luglio del 2016 in una sorta di appuntamento al buio, organizzato per loro da una delle donne indicate precedentemente, all’Hotel Dean Street Townhouse di Londra. Dunque, “in casa” di Harry. I due si sarebbero piaciuti subito e da lì avrebbero iniziato a frequentarsi assiduamente.

Già dopo poche settimane di frequentazione sono partiti per una vacanza in Botswana, dove hanno dormito in un accampamento sotto le stelle. Una romantica fuga d’amore nella natura selvaggia. Da quel momento è sbocciato il loro amore. Nei primi mesi Harry e Meghan sono riusciti a tenere nascosta la loro relazione, incontrandosi in luoghi riservati, lontani da occhi indiscreti, soprattutto dei paparazzi.

Meghan ha fatto visita a Harry a Kensington Palace, mentre Harry è andato a trovarla a Toronto sul set di Suits, quando la sua futura moglie ancora recitava nella serie tv. La coppia ha cercato di stare insieme il più possibile, fino allo scoop dei tabloid inglesi sulla loro relazione, poi l’annuncio ufficiale del fidanzamento e infine il matrimonio. Tutto il resto è storia che conosciamo.

Impostazioni privacy