I segni più bravi a letto sono loro: le vostre nottate saranno da Guinness

Sapevi che ci sono dei segni zodiacali davvero bravi a letto? Secondo l’oroscopo con loro le nottate saranno da favola! Ecco di chi parliamo.

In una relazione, stabile e non, l’intesa a letto è davvero indispensabile affinché questa funzioni. Ok l’amore alla base di tutto, ok che bisogna volersi bene ed andar d’accordo su molti argomenti per intraprendere un determinato tipo di relazione, ma non può mancare anche il fattore fisico. Le notti, a letto, non so fatte solo per dormire, ma anche per divertirsi.

segni letto
I segni più bravi a letto – parolibero.it

Ed ecco che, curiosi come non mai, abbiamo consultato l’oroscopo scoprendo così quali sono i segni zodiacali più bravi a letto. Siete pronti a scoprire la classifica? Resterete davvero a bocca aperta e di certo guarderete questi segni con occhi nuovi.

Sono proprio loro i segni più bravi a letto: siete curiosi di sapere di chi si tratta?

La classifica che andremo a stilare quest’oggi riguarda principalmente gli uomini e i loro segni zodiacali. Son forse quelli che tendono a domandarsi più spesso se son bravi a letto, se le loro prestazioni sono perfette e se sono in grado di donare al proprio partner una notte da Guinness. E quest’oggi vedremo, per questo motivo, quali sono i più sexy e bravi a letto di tutto lo zodiaco.

  • Al primo posto troviamo il segno dello Scorpione: sexy, intraprendente, geloso, focoso, ma soprattutto bravissimo a letto. Il suo sex appeal riesce a far innamorare tutti, lo sguardo spesso ‘tenebroso’ e il suo carattere abbastanza ‘rude’ tende a far cadere ai suoi piedi chiunque egli voglia. Come si presenta agli altri, con quel suo fare da duro, così si presenta a letto e le notti con lui non saranno fatte per dormire.
  • Al secondo posto (anche se sarebbe più un pari merito) troviamo il segno dell’Ariete. Anche quest’ultimo è un segno focoso, che non conosce inibizioni e da tutto se stesso sotto le lenzuola. Le ore di passione, trascorse tra le lenzuola, sono immense per questo segno. Non ha un partner preferito con cui andare d’accordo, perché chiunque vorrebbe averlo con sé.
classifica segni bravi a letto
La classifica dei segni più bravi a letto (Parolibero.it)
  • Al terzo posto troviamo il segno del Toro: apparentemente timido e sensibile, se lo si conosce bene si scopre che è l’esatto opposto di ciò che appare agli altri. L’intesa che riesce a trovare a letto con il proprio partner è davvero sorprendente: una notte di fuoco vi aspetta tra le lenzuola se conoscete un uomo di questo segno.
  • Il quarto posto è dominato dal segno del Leone. Certo, forse vista la sua grinta sul campo e davanti agli altri, immaginavate che fosse al primo posto. Ma nonostante ciò si dimostra essere focoso e passionale a letto con il proprio partner.
  • Infine, al quinto posto troviamo il segno del Sagittario. Un segno libero nella vita così come riesce ad esserlo a letto: nessuna inibizione sotto le lenzuola, anzi è sempre ben disposto a  sperimentare nuove posizioni.
@ivanadicosmo Tu cosa mi dici di questa classifica ? 🤣 #oroscopo #segnizodiacali #oroscopodiivana ♬ suono originale – IVANAH

I segni che sono stati messi in queste posizioni, come ci dice il video sopra riportato, differiscono di poco tra di loro. Quindi cari segni zodiacali non abbiate paura di trovarvi qualche gradino più sotto, perché la differenza con quelli dei piani alti è minima.

Impostazioni privacy