Il tuo drink preferito rivela ogni segreto della tua personalità: fai il test e scopri la verità

Devi sapere che il tuo drink preferito rivela ogni segreto della tua personalità, fai il test e scopri la verità. Tutte le informazioni e curiosità.

Non dovete perdervi questo entusiasmante e invitante nuovo test della personalità, per imparare a scoprire chi siete veramente in base alle vostre preferenze. Qui vi proponiamo il test del cocktail, dovete scegliere il vostro drink preferito, tra quelli proposti nell’immagine sotto e scoprirete aspetti insoliti, che forse non conoscevate della vostra personalità. Un modo curioso di mettersi alla prova.

drink preferito personalità test
Il tuo drink preferito rivela ogni segreto della tua personalità: fai il test e scopri la verità (Parolibero.it)

Come sempre ripetiamo, i test della personalità di questo tipo non hanno valore scientifico, non si basano su studi clinici, dunque non dovete prenderli alla lettera. Si tratta piuttosto di forme di gioco che tuttavia possono spingerci a riflettere su noi stessi e su alcuni aspetti del nostro carattere.

Sono un modo molto divertente per provare a conoscersi meglio, soprattutto se fatti in compagnia, di amici o familiari. Inoltre, è sempre curioso vedere se ci prendono. Ecco tutto quello che dovete sapere sul nuovo test.

Il tuo drink preferito rivela ogni segreto della tua personalità

Nell’immagine grafica che vi proponiamo sopra, in testata, trovate la riproduzione di quattro diversi cocktail o drink. Lo svolgimento del test è semplicissimo: dovete scegliere il vostro drink preferito, quello che cattura maggiormente la vostra attenzione e che trovate invitante. Il numero 1 è un Margarita, il 2 è un Cosmopolitan, il 3 un Manhattan e il 4 un classico Martini Dry. La vostra preferenza svelerà alcuni aspetti segreti della vostra personalità. Le scelte che facciamo tutti i giorni, infatti, non sono causali ma sono condizionate da quello che siamo e dicono molto di noi. Di seguito trovate la soluzione al test.

drink preferito personalità test
Test cocktail (Parolibero.it)
  1. Margarita: chi sceglie questo cocktail è una persona molto passionale e decisa, che sa cosa vuole dalla vita e ama godersi tutti i piaceri che sa dare. Siete persone affascinanti che esercitano sugli altri un’attrazione come quella di una calamita. Dovreste essere meno concentrati su voi stessi.
  2. Cosmopolitan: è il cocktail reso famoso da Sex and the City, amatissimo dalle sue protagoniste. Come le protagoniste della serie siete persone dal carattere forte, originali, divertenti ed eleganti ma anche molto esigenti con voi stessi e gli altri.
  3. Manhattan: questo cocktail raffinato e forte è indice di una personalità a sua volta raffinata e determinata. La vostra caratteristica principale è saper guardare il mondo per quello che è veramente e avere sempre i piedi per terra. Non vi piacciono i voli pindarici ma siete sempre molto sinceri con voi stessi e gli altri.
  4. Martini Dry: questo cocktail classico rivela una persona amante del buon gusto e delle tradizioni per cui la formalità e l’eleganza sono importanti, come forma di considerazione di sé e anche degli altri. Siete quel tipo di persona rassicurante che tutti vorrebbero avere a fianco.

I risultati corrispondono alla vostra personalità? Vi ricordiamo anche il test della valigia.

Impostazioni privacy