Test personalità: quello che vedi prima in queste immagini rivela un sogno represso che non riesci ad esprimere

Pronto a scoprire ciò che questo test ti rivelerà sul sogno represso che in questo momento è nascosto nel tuo “Io” più profondo? 

Per quanto tu sia un ‘libro aperto’ con i tuoi cari ed i tuoi amici più stretti, sai bene che c’è una parte di te ancora inesplorata per loro, anzi, una parte dove anche tu non osi addentrarti molto spesso. Forse in fondo ti costa ammettere certe cose anche con te stesso, ma tranquillo, non c’è nulla di anormale in questo: la personalità di ciascun individuo è un territorio così vasto da spaventare a volte proprio per la miriade di sfaccettature che può contenere.

Test sogno
Ciò che ti colpisce di più in queste immagini svela qual è il tuo sogno più nascosto (Parolibero.it)

In secondo luogo, a renderti timoroso di scoprire alcuni lati di te potrebbe essere il non voler riconoscere di provare alcune emozioni e sensazioni che potrebbero rimettere in discussione aspetti che ormai avevi dato per scontati. Personalità, inconscio, ‘Io interiore’: comunque la si chiami, quella vocina dentro ognuno di noi dice sempre la verità, per quanto ci sforziamo di ignorarla.

Guarda le immagini del test: l’elemento che ti colpisce immediatamente svela il tuo sogno represso

Una parte a cui spesso non si dà la giusta attenzione sono ad esempio i sogni: ogni persona ne ha, alcuni dichiarati altri taciuti. Consapevolmente o meno, poco importa. E tu sei sicuro di sapere tutto sui tuoi sogni? Magari sei convinto di sapere perfettamente cosa desideri, ma questo test pubblicato sul profilo TikTok @jonnycutuli potrebbe lasciarti di stucco.

Test inconscio
Questo test svela il sogno che coltivi nel profondo: verifica tu stesso! (Parolibero.it)

In entrambe le immagini che vedrai nel video, ci sono forme e dettagli che ognuno percepisce in modo diverso ed in momenti diversi: ciò che attirerà subito la tua attenzione rivelerà quale sogno nascondi dentro te stesso e cerchi di reprimere pensando forse che sia meglio rinunciarvi. Il video si divide quindi in due parti, ciascuna introdotta da un’immagine.

 

 

@jonnycutuliCLICCA SUL “+” PER LA PARTE 2! 🤯♬ clair de lune ethereal remix – Trey Phills

 

Nella prima foto, se hai visto per prima cosa:

  • una cascata: apprezzi la compagnia delle persone ma anche la solitudine
  • uomini incappucciati: forse attraversi un momento di smarrimento a livello esistenziale, ma la verità è che desideri avere successo nella vita.

Nella seconda foto, se hai visto per prima cosa:

  • gli alberi: non ti poni grossi limiti in quanto ad obiettivi e sei disposto a qualunque sacrificio per raggiungerli
  • i grattacieli: il tuo vero sogno è fuggire dal posto in cui vivi e voltare pagina trasferendoti in una grande città.
Impostazioni privacy