Vacanze di primavera: le occasioni low cost dell’ultimo minuto | Risparmi davvero incredibili

Arrivano le vacanze di primavera: ecco le occasioni low cost dell’ultimo minuto con risparmi davvero incredibili. Tutte le informazioni utili.

Se non lo avete ancora fatto, è il momento di prenotare le vostre vacanze di primavera. Trovate disponibili ancora tante occasioni low cost, anche dell’ultimo minuto. Approfittatene.

vacanze primavera low cost
Vacanze di primavera: le occasioni low cost dell’ultimo minuto | Risparmi davvero incredibili (Parolibero.it)

Che siano viaggi di inizio primavera, quando ancora l’aria è frizzantina, oppure vacanze di Pasqua, che quest’anno sarà domenica 9 aprile, oppure ancora viaggi di primavera inoltrata, quando sarà quasi estate, correte subito a prenotare le vostre vacanze.

Trovate ancora diverse offerte low cost, anche per viaggi last minute, ma dovete cercare bene e soprattutto sbrigarvi. Qui di seguito vi segnaliamo alcune proposte imperdibili di viaggi in Europa da fare questa primavera, con tante opportunità per risparmiare. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Vacanze di primavera, le occasioni low cost dell’ultimo minuto

Viaggiare è sempre un’emozione straordinaria di cui non dobbiamo privarci, nemmeno in periodi di caro vita come questi. L’importante è saper scegliere le occasioni giuste e le mete più economiche ma non per questo meno belle. Qui trovate alcune destinazioni da favola da visitare in Europa questa primavera, risparmiando sulle spese di viaggio.

Baleari. Per un anticipo d’estate non c’è niente di meglio di una visita alle stupende Isole Baleari. In primavera Ibiza, Formentera, Maiorca e Minorca offrono scenari spettacolari, con paesaggi pieni di fiori e clima già caldo. Forse è presto per fare il bagno in mare ma potete prendere il sole, fare lunghe escursioni nella natura, visitare luoghi culturali, senza la folla né il caldo torrido dell’estate. Anche i prezzi sono più bassi e potete trovare un pacchetto di viaggio volo + hotel per un weekend tra marzo e aprile a meno di 500 euro a persona.

Canarie. Se cercate un clima più caldo, le Isole Canarie fanno al caso vostro. Se in inverno il clima è mite, in primavera è già estivo. Anche se ancora la temperatura dell’acqua è un po’ fresca, il bagno si può fare. L’isola con il clima migliore in questo periodo è Tenerife. Spendendo poco più di mille euro a persona trovate ancora pacchetti di viaggio volo + hotel per il weekend di Pasqua, con tre notti di pernottamento.

Lisbona. Se invece per le vostre vacanze di primavera volete visitare una capitale europea, le proposte per viaggi low cost da non perdere sono per la bellissima Lisbona. Anche qui in questo periodo fa meno caldo e ci sono meno turisti, se evitate la settimana di Pasqua. Potete visitare la città in lungo e in largo, utilizzando i suoi caratteristici tram e spendere poco. Una vacanza a fine marzo della durata di nove giorni (da sabato a sabato), di cui 8 notti in hotel, con volo incluso costa meno di mille euro. Un’occasione da non perdere.

Crociera nel Mediterraneo

Infine, un’ottima proposta di vacanza di primavera è quella di partire per una bella crociera nel Mediterraneo. Che sia tra Italia, Francia, Spagna oppure attraverso le isole greche o tra Italia, Croazia e Montenegro lungo l’Adriatico, avete tanti itinerari tra cui scegliere, a prezzi molto convenienti.

vacanze primavera low cost
Vacanze di primavera: le occasioni low cost dell’ultimo minuto | Risparmi davvero incredibili (Parolibero.it)

Sui siti web specializzati trovate una gran quantità di offerte. Il viaggio che vi consigliamo di non perdere è quello con offerto da MSC, con partenza da Bari per le isole greche di Cefalonia, Creta e Santorini. Il costo complessivo per due persone è di poco più di mille euro. Trovate tante altre occasioni low cost anche dalle altre compagnie di navigazione.

Impostazioni privacy