Whatsapp, “novità incredibili che non conosci ancora”: il video mostra tutto

Tutto quello che c’è da sapere su Whatsapp: le “novità incredibili” che non tutti conoscono, ecco cosa potrai fare direttamente dal tuo cellulare.

Le lunghe telefonate, lo scambio di sms o, per i più nostalgici, il vecchio “squillo” per comunicare ad una persona che era nei nostri pensieri.  Tutto ciò è stato quasi del tutto sostituito da Whatsapp, l’app di messaggistica istantanea di cui, ormai, nessuno riesce a fare più a meno. Che sia per motivi di lavoro o per tenersi in contatto con amici e parenti, sul cellulare di ognuno di noi è presente la famosa icona di colore verde. Utilizzata ogni giorno praticamente da tutti, ma siamo certi di conoscere proprio tutto di questa magica applicazione?

Whatsapp, le novità che non conosci
Whatsapp, tre funzioni che non conosci della famosa app (Parolibero.it)

Messaggi di testo, audio, gif, immagini: la maggior parte degli utenti conosce le funzionalità basiche dell’app, ignorando, però, tantissimi segreti. Pur essendo super utilizzata, esistono alcuni ‘trucchetti’ nascosti che ti consentono di sfruttare al massimo l’applicazione: li conosci davvero tutti?

Sul canale Tik Tok “Luigi’s Tips” potrai trovare diverse dritte e consigli in merito a Whatsapp e, nello specifico, oggi ti parliamo di tre clamorose novità, che forse non conosci. Nel video in questione, l’esperto di social mostra nel dettaglio i diversi passaggi da eseguire per mettere in pratica questi ‘trucchetti’ furbissimi. Pronto a scoprire tutto? Let’s go!

Whatsapp, tre novità assolute nell’app: così risolverai diversi problemi

Tutti pazzi per Whastapp, ma c’è molto altro oltre le classiche chat composte da messaggi di testo, vocali ed immagini. Quello di Whatsapp è un vero e proprio mondo ricco di sorprese: un universo in continua espansione, grazie alle novità e agli aggiornamenti che arrivano con regolarità. A rivelare ogni angolo nascosto dell’app ci pensano diverse pagine web, dedicate proprio ai trucchetti per smartphone e social. In particolare, oggi ti parliamo di Luigi’s Tips e di un interessantissimo video condiviso su Tik Tok.

Whatsapp e altre app sul cellulare
Whastapp, le novità di cui non potrai fare a meno (Parolibero.it)

Nelle immagini, Luigi parla di ben tre novità incredibili che riguardano proprio la famosa applicazione. Novità lanciate un po’ di tempo fa ma che non tutti conoscono. La prima ti permetterà di utilizzare Whatsapp anche se non hai linea sul telefono; con la seconda funzione potrai rendere più divertente le tue chat e, infine, l’ultima ti aiuterà a risolvere tantissimi problemi, soprattutto sul lavoro. Ecco di cosa si tratta:

1)Vai sulle impostazione di Whatsapp, clicca su Spazio e Dati e clicca su Proxy: con questa  funzione puoi mandare messaggi e dare il via a chiamate anche se non hai il segnale;

2) Opzione avatar: potrai creare il tuo avatar, utilizzarlo come immagine del profilo o inviarlo nelle conversazione come sticker: Whatsapp te ne dà a disposizione davvero tantissimi;

3) Puoi aprire una chat con te stesso, nella quale potrai inviare di tutto, salvare messaggi, informazioni, foto, video e qualsiasi tipo di documento: utilissimo!

@luigistips Queste novità di Whatsapp non le hai ancora viste ma devi conoscerle subito! 3 nuovi trucchi incredibili ✅ seguimi per non perderne altri! #trucchitelefono #tecnologia #truccotelefono #tips #whatsapp #whatsapptips #iphone #android ♬ Blade Runner 2049 – Synthwave Goose

E tu, conoscevi questi ‘ trucchetti’ da utilizzare direttamente dal tuo cellulare? Sfrutta al più possibile questa applicazione e non te ne pentirai. Scoprirai che, oltre a divertirti, con Whatsapp potrai trovare tantissimi modi per agevolarti il lavoro. La chat con te stesso, ad esempio, è un vero e proprio block notes segreto dove puoi appuntare tutto ciò che ti pare, senza paura di esaurire lo spazio. Cosa aspetta a ‘scriverti’?

Impostazioni privacy