Cagnolina bussa alla porta della veterinaria per partorire: la storia ha dell’incredibile

Questa cagnolina si è trovata a dover affrontare un parto da record. Ha quindi chiesto aiuto alla veterinaria: ecco cos’è successo

Quando diciamo che agli animali manca solo la parola e poi sarebbero come noi, dobbiamo pensare anche a questa incredibile cagnolina. Soprattutto i cani e i gatti, che vivono a stretto contatto con l’uomo, sembrano essere in grado di capire le sensazioni e i sentimenti umani: quando stiamo male, ad esempio, ci stanno vicini e non si allontanano mai. Questa cagnolina, poco prima del parto, ha quindi bussato alla porta di una veterinaria per chiedere aiuto: cos’è successo.

cane veterinaria
La storia incredibile del cane: bussa alla clinica per partorire (parolibero.it)

Oggi come oggi, se si adotta una cagnolina ma non si desidera che abbia cuccioli, è meglio sterilizzarla. Questo vale sia per i cani, sia soprattutto per i gatti: la gravidanza degli animali è da seguire e comporta la presa in carico dei cuccioli, almeno fino a quando non si riesce a farli adottare da qualcuno. Chi non è disposto a prendersi tutte queste responsabilità è meglio che eviti di esporre la cagnolina al rischio di rimanere incinta: la protagonista di questa storia, quando si è trovata in questa situazione, ha saputo a chi chiedere aiuto.

Cagnolina in procinto al parto bussa dalla veterinaria: nascono nove cuccioli

Un parto incredibile, quello a cui ha assistito questa veterinaria. La cagna si è avvicinata al suo studio, probabilmente in cerca di un posto sicuro in cui dare alla luce i suoi cuccioli: con sua immensa fortuna, ha trovato proprio lo studio di una veterinaria. L’esperta ha subito notato l’enorme pancione della cagnolina e ha capito che avrebbe assistito a qualcosa di importante.

cane storia veterinaria
La storia del cane che bussa per partorire (parolibero.it)

Incinta da 63 giorni, la cagnolina stava iniziando ad avere grossi problemi di salute: il parto è stato però un vero miracolo poiché ha dato alla luce nove gemelli, tutti sopravvissuti e sani. Il parto ha lasciato senza parole anche la professionista, che ha temuto per la sorte di quei piccoli date le condizioni della madre e il numero di cuccioli che stava partorendo, decisamente sopra la media.

Dopo il parto, la veterinaria ha subito monitorato la salute della cagnolina e dei suoi piccoli e ha confermato che tutto è andato bene. La professionista si sta ancora preoccupando di loro ed ha preso in carico madre e cuccioli finché non troverà loro una sistemazione adeguata.

Impostazioni privacy