Ci sono 4 differenze tra questi due cagnolini ma nessuno riesce a scovarle

Riesci a trovare tutte e quattro le differenze tra i due cagnolini presenti nell’immagine? In tanti non ce la fanno, prova.

Il migliore amico dell’uomo è questa volta protagonista di un particolare test visivo, pronto a mettere alla prova le tue abilità d’osservazione. Sono tantissimi i cagnolini che si trovano in casa con i loro padroncini, pronti a riempirli d’amore e d’affetto. Nell’immagine seguente, però, anche se sembrano uguali i due cani non lo sono.

test differenze cagnolini
Riesci a capire in cosa sono differenti i due cagnolini? Sfidati con questo nuovo test! – parolibero.it

Il compito del lettore è quello di scovare tutte e quattro le differenze presenti tra i due animali nell’immagine entro il tempo limite di 20 secondi. Per essere tra i pochi che riescono a vincere la sfida col test, infatti, devi trovarle tutte osservando l’immagine solamente per il tempo stabilito.

Quando ti senti concentrato fai partire il tempo ed osserva con attenzione i due cagnolini alla ricerca delle differenze a primo impatto “invisibili” alla vista: sarai tra i pochi a riuscirci? Buona fortuna e, una volta scaduto il tempo, continua a leggere per scoprire la soluzione e vedere esattamente quali sono le quattro differenze!

Trova le 4 differenze tra i due cagnolini nell’immagine: la soluzione al test visivo

Il poco tempo a disposizione rende davvero difficile la sfida col test: per questo, se sei riuscito a vincerla ti facciamo davvero tantissimi complimenti! Se invece non sei riuscito a trovare tutte le differenze non ti scoraggiare e magari torna su a guardare l’immagine senza limiti di tempo. Ora le hai viste? Di seguito, ecco la soluzione a questo test visivo, con ben evidenziate tutte le differenze tra i due cagnolini:

soluzione test differenze cagnolini
Ecco la soluzione: cerchiate in rosso tutte le differenze – parolibero.it

Come si vede dall’immagine, le differenze (cerchiate in rosso) sono sia sulla coda che sull’orecchietta sinistra. In aggiunta, manca una lentiggine sul muso e anche un riflesso bianco nella pupilla dell’occhio destro. Eri già riuscito a trovarle tutte quante entro il tempo limite offerto dal test?

Un’altra divertente e stimolante sfida visiva è giunta al termine, ma di certo non mancano le occasioni per mettersi alla prova. Ad esempio, se hai ancora voglia di giocare,  prova a trovare il riccio nascosto nell’immagine di questo test. Continua poi a seguirci per non perderti nessuna delle sfide pubblicate, sempre pronte ad intrattenerti e a farti tenere allenata la mente!

Impostazioni privacy