Due fette di torta apparentemente identiche: se guardi bene troverai 4 piccole differenze, riesci a scovarle?

Riesci a trovare le 4 differenze presenti in queste due fette di torta che, almeno a prima vista, sembrano uguali? Mettiti alla prova.

In concomitanza con le festività pasquali, di certo in tanti avranno mangiato (e continueranno a farlo) i classici dolci tipici, vari anche a seconda della zona d’Italia in cui ci si trova. Questa volta però la torta è protagonista di un nuovo test visivo che mette alla prova l’occhio del lettore e lo invita a trovare le quattro differenze presenti tra le due figure.

test torta
Riesci a trovare le differenze tra le due fette di torta entro il tempo limite? – parolibero.it

Nell’immagine, come si vede, sono presenti infatti due fette di torta molto invitanti: apparentemente potrebbero sembrare uguali, ma in realtà presentano delle differenze che vanno individuate in meno di 20 secondi per vincere la sfida con il test.

Pensi di poter essere uno dei pochi a trovarle tutte quante entro il tempo limite, superando così la prova offerta da questa nuova sfida visiva? Concentrati, prepara lo sguardo e, quando ti senti pronto, torna su a guardare l’immagine solamente per 20 secondi alla ricerca delle differenze!

Trova le 4 differenze fra le due fette di torta: ecco la soluzione del test visivo

Scaduti i 20 secondi messi a disposizione dal test, è arrivato il momento anche per te di tirare le somme e capire se, effettivamente, sei stato in grado di trovare tutte le differenze presenti tra le due fette di torta. La più evidente è sicuramente la mancanza della fiammella nella candela, ma oltre a quella ce ne sono altre tre: le hai viste? Ecco la soluzione.

soluzione test torta
Ecco la soluzione del test visivo: le differenze sono evidenziate dai cerchi neri – parolibero.it

Come si vede dall’immagine, le differenze sono messe in evidenza con dei cerchietti neri: oltre alla fiamma della candela manca una pallina di cioccolata nella farcitura, così come una fragola decorativa e della crema sul lato sinistro del pezzo di torta. Sei riuscito a trovarle tutte quante nei 20 secondi messi a disposizione, oppure ti sei dovuto arrendere e aspettare la soluzione per identificarle?

Se ti sei divertito con questo stimolante test visivo delle differenze, continua a seguirci perché tante nuove sfide sono in arrivo, pronte a intrattenerti e come al solito a mettere alla prova le tue abilità. Intanto, se non stai più nella pelle e vuoi giocare ancora, prova a trovare il riccio nascosto nell’immagine di questo test: il divertimento è sempre assicurato!

Impostazioni privacy