Harry aveva un solo pensiero in mente il giorno del suo matrimonio: lo ammette lui stesso

Lo stesso Harry lo ha ammesso: aveva soltanto un pensiero il mente mentre Meghan si avvicinava all’altare. Ecco cosa pensava davvero il figlio di Lady D.

La decisione del Principe Harry e della consorte Meghan Markle di collaborare con Netflix per un documentario sulla loro vita, ci ha dato degli insight sulla vita della coppia reale che non avremmo altrimenti potuto conoscere. Durante una delle interviste il Principe Harry ha ricordato il giorno del suo matrimonio con la ex attrice americana, rivelando quali sono stati i suoi pensieri dopo aver visto Meghan in abito nuziale per la prima volta, alle porte della Cappella di St. George, dove hanno ufficializzato la loro unione davanti a Dio e al mondo intero.

harry meghan retroscena
Il retroscena di Harry sulle nozze con Meghan Markle. Credits: ansa foto (parolibero.it)

Era il 19 Maggio 2018 quando l’attenzione del mondo si è focalizzata sulla Cappella di St. George e sulla coppia che stava per diventare marito e moglie. Era il secondo matrimonio reale nel giro di qualche anno; prima di lui il futuro re e primogenito William aveva sposato Kate Middleton ed era giunto il momento anche per il secondogenito di Carlo di fare il grande passo. Quel giorno la cappella era piena non soltanto dei parenti, ma anche dei tanti amici della coppia, tra questi George Clooney e sua moglie Amal, la conduttrice Oprah Winfrey e la campionessa di tennis Serena Williams.

Il principe Harry e i suoi pensieri durante il matrimonio con Meghan Markle: finalmente lo ha ammesso

Per il suo giorno più importante, Meghan ha indossato un abito molto semplice ma altrettanto elegante, disegnato da Clare Waight Keller per Givenchy, con maniche a tre quarti e uno scollo a barca. Oltre ai tanti paggetti e damigelle, Meghan era seguita da un delicato velo lungo cinque metri, di puro tulle di seta e ricamato a mano con fiori in seta e organza. Una volta percorsa la navata insieme al Principe Carlo -ora Re- è giunta finalmente di fronte al suo sposo, che l’ha accolta con un “Sei meravigliosa”. Durante la cerimonia, i due si sono sempre tenuti per mano e si sono scambiati teneri sorrisi.

harry meghan matrimonio
Cosa ha pensato Harry il giorno del matrimonio con Meghan. Credits: Ansa foto (parolibero.it)

Alla fine della cerimonia, i due si sono scambiati l’iconico bacio e hanno salutato la folla a bordo della loro carrozza, per le strade di Windsor. Durante una delle interviste per il documentario, ha Harry è stato chiesto cosa ha pensato quando ha visto Meghan percorrere la navata, e il duca del Sussex non ha esitato a rispondere: “Ho pensato ‘guardatemi e guardate che ho trovato. Chi ho trovato’. Il mondo ci stava guardando ma, per quel che mi riguarda, eravamo solo noi due in quel momento“.

Impostazioni privacy