Il Paradiso delle Signore anticipazioni ottava stagione: arrivano tanti matrimoni

Il finale della settima stagione per Il Paradiso delle Signore si avvicina sempre di più e a dominare la scena troviamo le anticipazioni della stagione numero 8 con una lunga serie di novità.

Nel cuore della Milano degli anni 60′ durante le prossime settime settimane si verificheranno numerosi colpi di scena, e non facciamo solo riferimento alla volontà della Contessa di Sant’Erasmo di rendere pubblica la sua relazione con Marcello Barbieri.

Il Paradiso delle Signore ottava stagione
Il Paradiso delle Signore ottava stagione (Parolibero.it/ Credit: Screenshot raiplay.it)

Nei prossimi episodi il pubblico avrà modo di vedere numerose dinamiche cambiare radicalmente la trama de Il Paradiso delle Signore, e l’imminente apertura della Galleria Milano Moda non renderà di certo più semplice il tutto per Vittorio Conti, dato che i suoi avversari, Umberto Guarnieri e Tancredi di Sant’Erasmo, non sono molto leali in questo contesto.

Infatti, ecco che a tenere banco nel mondo del web e dell’informazione televisiva, troviamo proprio le possibili nuove dinamiche che andranno a caratterizzare l’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore.

Anticipazioni ottava stagione de Il Paradiso delle Signore

Durante le ultime settimane, dunque, sono davvero numerose le cose che sono cambiate per la trama de Il Paradiso delle Signore e il ritorno di Marco di Sant’Erasmo rappresenta un clamoroso colpo di scena, dato che i fan lo immaginavano già felice al fianco della fidanzata Stefania.

Gloria non ha fatto in tempo a prendere il primo volo, che Marco è già arrivato a Milano, desolato dal fatto che la Colombo è finita e, a quanto pare, nemmeno nel migliore dei modi, ignaro di ciò che sta succedendo nella vita di Gemma, prossima alle nozze con Roberto che agli occhi di tutti diventerà ufficialmente il padre del figlio che lei porta in grembo.

Gemma si sposa a Il Paradiso delle Signore
Gemma si sposa a Il Paradiso delle Signore (Parolibero.it/ Credit: Screenshot raiplay.it)

Allo stesso modo, sembrerebbe anche che Ezio non sia disposto ad arrendersi nel tentativo di trovare il padre del figlio che aspetta la venere, motivo per cui la diffidenza di Stefania nel rispondere alle domande su Marco e il ritorno a Milano del giornalista lo insospettiranno considerevolmente.

Nel frattempo, i fan della serie non fanno altro che chiedere se e quanto Agnese tornerà a Milano da Armando, tutti punti di domanda che ruotano attorno come satelliti a Il Paradiso delle Signore che, a quanto pare, si prepara a un’ottava stagione che promette non solo colpi di scena, ma anche rivoluzioni incredibili nella trama.

Ritorni, matrimoni, guai per Vittorio Conti e non solo…

Il pubblico de Il Paradiso delle Signore sembrerebbe aver perso le speranza di veder tornare Agnese, ma la sarta potrebbe essere protagonista e determinante nella trama del finale di stagione. In attesa di capire chi, tra Marco e Roberto, convolerà a nozze con Gemma, l’ottava stagione della serie potrebbe essere costellata da numerosi matrimoni.

L’edizione numero 7 de Il Paradiso delle Signore, quindi, potrebbe anche concludersi con il matrimonio tra Maria e Vito, mentre il giovane ragionieri potrebbe anche entrare nel grande magazzino con una nuova partenship in qualità di fornitore di tessuti insieme ad Ezio dato che Vittorio vuole rompere i contratti con la Palmieri di Umberto.

Atelier Il Paradiso del Signore
Atelier Il Paradiso del Signore (Parolibero.it/ Credit: Screenshot Raiplay.it)

Il caso “Gemma” potrebbe essere rimandato quindi a settembre, mentre Salvo Amato potrebbe lasciarsi travolgere dell’amore per Elvira. Nel frattempo, l’attenzione si focalizza anche su Agnese, la quale potrebbe essere ben presto sconvolta da una notizia incredibile come la morte del marito Giuseppe fuggito in Germania dopo che la sarta ha scoperto tutta la verità sul figlio illegittimo nato da una relazione extraconiugale. Questa potrebbe essere l’occasione perfetta per convolare a nozze con Armando?

Impostazioni privacy