L’ira di Francesco Totti contro Ilary: l’ultimo gesto che nessuno si aspettava

Francesco Totti ed Ilary Blasi all’ultimo scontro: faccia a faccia in Tribunale, tra i due volano gli stracci. Cos’è successo?

Un addio a sorpresa, ma ora ci sono pesanti ripercussioni sulla loro vita privata. Francesco Totti ed Ilary Blasi dovranno risolvere le loro questioni personali, partendo dal mantenimento dei loro figli ancora minorenni. Nel frattempo hanno ritrovato subito l’amore, ma dovranno arrivare ad una decisione comune in breve tempo per porre fine una volta per tutte alla rottura.

Totti gesto Ilary
Totti Francesco, il gesto che nessuno si aspettava – Foto: ANSA – parolibero.it

La loro causa di separazione ha occupato nelle ultime settimane le pagine dei giornali di gossip. Francesco Totti ed Ilary Blasi si sono ritrovati in segreto in Tribunale a Roma: un trattamento speciale per loro in modo tale da non fermare la calca dei giornalisti e dei più curiosi. Nelle aule deserte hanno potuto confrontarsi per ben 4 ore con la presenza dei loro avvocati: i due hanno parlato per l’assegno di mantenimento e per l’affidamento dei figli. La trattativa, però, sarebbe saltata con la tensione che è arrivata subito alle stelle: lo stesso Totti sarebbe molto arrabbiato con Ilary visto che il suo attuale compagno Bastian dormirebbe nel suo letto. Al momento non ci sarebbe stato un accordo consensuale con la frattura tra l’ex coppia davvero insanabile.

Francesco Totti, il gesto di Ilary Blasi: cos’è accaduto?

Per quanto riguarda l’affidamento dei figli, Totti e la Blasi avrebbero chiesto la pratica congiunta visto che sono ancora tutti e tre minorenni. Ora il giudice dovrà stabilire le modalità fissando il tempo da trascorrere con i loro genitori e in quale periodo partirà l’affidamento.

Totti gesto Ilary
Totti Francesco, il gesto che nessuno si aspettava – Foto: ANSA – parolibero.it

Ilary Blasi avrebbe anche chiesto l’addebito delle spese processuali per il tradimento da parte dell’ex con Noemi Bocchi, la nuova compagna di Francesco Totti. Infine, resta aperta la questione dei vari Rolex prelevati dalla cassetta dall’ex letterina di Passaparola, mentre “Er Pupone” avrebbe fatto sparire la collezione di borse firmatissime dell’ormai ex moglie.

Tra i due non corre più buon sangue dalla scorsa estate quando è avvenuta la separazione ufficiale. I due hanno ritrovato subito l’amore, ma dovranno sistemare gli affari di famiglia per il bene dei loro figli, che continuano ad avere uno splendido con i rispettivi genitori. In loro nulla è cambiato, ma a livello burocratico vanno messi a punto i vari tasselli fondamentali per il prosieguo. Per vent’anni hanno vissuto un’emozionante ed avvincente storia d’amore, ma ora la storia è ben diversa.

Impostazioni privacy