Quale modello di stivali indossi? Rivelano molto di te stessa

Dimmi quali stivali indossi e ti rivelerò dei tratti della tua personalità che forse ancora non conosci: resterai stupita da quello che scoprirai. 

Gli stivali sono senza dubbio fra le scarpe che non mancano mai nel guardaroba di ogni donna. Alti, bassi, con tacco a spillo o con una zeppa più comoda sono l’accessorio che completa e personalizza il proprio outfit. Una scelta che per molti potrà sembrare banale, ma che in realtà nasconde degli aspetti molto importanti. 

test personalità stivali
Scegli quali stivali indossare e ti dirà chi sei (Parolibero.it)

Sulla base di quello che abbiamo appena detto, abbiamo preso 3 modelli iconici di stivali e li abbiamo resi i protagonisti del nostro test sulla personalità di oggi. Come sempre non dovrai fare altro che fare la tua scelta, così di getto, senza pensarci troppo e il modello che ti attira di più ti mostrerà dei lati nascosti del tuo io interiore e del tuo carattere. Sei pronta a metterti in gioco anche oggi?  

Quali scegli fra questi stivali? Attenzione a come rispondi, perché svelerà la tua personalità

È ormai da qualche tempo che i test sulla personalità si vedono in rete con maggiore frequenza. Grazie anche alla facilità con cui possono essere realizzati, sono un simpatico passatempo per scoprire degli aspetti che forse ignori completamente. Un giochino facile e che ti richiede pochi secondi, ma che potrebbe essere davvero rivelatore. Se ti va di provare, non devi fare altro che guardare l’immagine in alto e scegliere fra questi 3 paia di stivali. Non barare però, deve essere una scelta d’istino e non ponderata.  

test personalità stivali
Gli stivali che hai scelto diranno tanto su di te (Parlibero.it)

Se sei arrivata fin qui, vuol dire che anche oggi ti sei voluta mettere in gioco e adesso, com’è giusto che sia, e non vedi l’ora di scoprire il profilo corrispondente alla tua scelta. Allora non ti teniamo più sulle spine e ti sveliamo le risposte: 

  1. Stivali con tacco a spillo: senza dubbio sei una donna che mostra con fierezza la sua femminilità. Elegante, chic e sempre alla moda non avrai mai nulla fuori posto. C’è però un dettaglio che forse ignori, ossia, che nascondi dietro la tua immagine una leggera insicurezza, nulla che però non può essere risolto facilmente; 
  2. Camperos: sei forte e sicura di te, non hai bisogno di apparire perché sai di essere molto di più della presenza esteriore. Sai come far valere le tue idee e nulla sembra intimorirti; 
  3. Anfibi: sei sicuramente una persona caparbia e determinata. Di certo non si può nascondere la tua aggressività, ma questa la userai solo se strettamente necessario e solo se ti senti minacciata in qualche modo.  

E tu, quale stivale hai scelto? 

Impostazioni privacy