Test, riesci a trovare le differenze tra le due foto? In pochi sono in grado di farlo

Sfida il tuo occhio e mettiti alla prova in questo nuovo test visivo: riesci a trovare le differenze fra le due immagini della foto?

L’arrivo delle belle giornate non spegne di certo la voglia di mettersi alla prova con tanti nuovi test, che siano di logica oppure visivi. Questa volta, appartenente alla seconda categoria, la sfida chiede al lettore di aguzzare la vista e di trovare le differenze presenti tra le due foto presenti nell’immagine seguente, che immortalano un modello.

test riesci a trovare le differenze
Cosa c’è di diverso tra le due fotografie? Mettiti alla prova nel nuovo test! – parolibero.it

Già a primo impatto, si vede come sia davvero difficile; in più, per vincere pienamente la sfida del test, è necessario trovare cosa c’è che non va tra una foto e l’altra entro il tempo limite di 20 secondi. Per questo, è necessario guardare l’immagine attentamente senza farsi sfuggire nessun dettaglio!

Una volta scaduto il tempo, non sarà più possibile guardare l’immagine e, in quel momento, per vincere è necessario aver trovato le differenze tra le due foto. Sarai uno dei pochi a riuscire a vincere? Dai il via al tempo e mettiti alla prova in questo nuovo, divertente e stimolante test visivo!

Test visivo, hai trovato le differenze tra le due foto? Ecco la soluzione

Stop al tempo! Finiti i 20 secondi messi a disposizione del test, è tempo di capire se hai dato o meno la risposta giusta riuscendo a trovare cosa differenzia le due foto presenti nell’immagine. Vuoi provare a riguardare senza limite di tempo, nel caso tu fossi ancora in alto mare, oppure vuoi conoscere direttamente la soluzione? Di seguito, l’immagine che mostra cosa c’è di differente:

test riesci a trovare le differenze
La soluzione al test visivo: la differenza si trova nel tatuaggio sul braccio destro – parolibero.it

Come si vede, l’unica differenza tra le due foto del modello si trova sui tatuaggi: in un’immagine ne è stato aggiunto uno per “ingannare” la vista del lettore, ma i più attenti sono comunque riuscita a scovarla! La sfida del test non era per nulla facile, non soltanto per le distrazioni presenti ma anche per il poco tempo a disposizione che ti è stato dato per trovare la soluzione.

Sei riuscito a trovare la differenza entro il tempo limite, oppure alla fine ti sei arreso al test e hai guardato la soluzione? Se ti divertono le sfide visive, prova anche a trovare il serpente in un test che abbiamo pubblicato giorni fa. Per scoprire altri test, continua poi ovviamente a seguirci!

Impostazioni privacy