Test: ci sono 4 differenze in questi due pigiami ma nessuno riesce a vederle

Osserva bene questi due pigiami, in apparenza sembrano identiche ma nascondo 4 differenze: se le trovi sei un vero genio. 

Ti cimenti spesso in piccoli giochi di problem solving e metti alla prova le tue abilità intellettive? Allora questo test che stiamo per proporti fa proprio al caso tuo. Non devi fare altro che studiare l’immagine entro un tempo minimo che tra poco ti diremo e riuscire ad individuare le 4 differenze.

test differenze pigiami
Osserva l’immagine e trova le 4 differenze (Parolibero.it)

In rete sono davvero tantissimi i test che circolano e che ti permettono di passare il tempo divertendoti. Un modo del tutto alternativo per mantenere la tua mente sempre ben allenata e per ottenere il massimo della concentrazione. In questo modo non solo andrai a testare le tue abilità, ma permetterai anche al tuo cervello di essere sempre ben attivo, stimolando quelle aree che in genere restano dormienti. Quindi, se anche oggi hai voglia di metterti alla prova, non devi fare altro che proseguire la lettura.

Sono ben 4 le differenze fra questi due pigiami: nessuno le vede e se tu ci riesci hai una mente davvero brillante

Cosa c’è di meglio che allenare la mente divertendoti? Altro che settimana enigmistica o giochi di vario genere, questo test delle differenze che stiamo per mostrarti è davvero unico. Se oggi hai voglia di metterti alla prova, non devi fare altro che osservare l’immagine per un massimo di 20 secondi e individuare le 4 differenze nascoste. Sei pronti? Allora avvia il cronometro e che il gioco abbia inizio.

test differenze pigiami soluzione
Ecco la soluzione con le 4 differenze (Parolibero.it)

Arrivati a questo punto possiamo dichiarare concluso il nostro gioco di oggi e mostrati subito le 4 differenze fra i due pigiami. Vediamole nel dettaglio:

  1. Sul pancino dell’orsetto manca una macchia più chiara
  2. Sul polsino sinistro manca una macchia più chiara
  3. Sulla gamba sinistra del pantalone manca un disegnino
  4. Sul braccio destro manca un disegno

Ora che ti abbiamo mostrato le 4 differenze tu quante ne hai trovate? Se sei riuscito a trovarle tutte nel tempo stabilito, hai senza dubbio una mente molto attiva, sei attento ai minimi dettagli e riesci a individuare anche la più piccola differenza. Sicuramente la tua abilità è uno dei tuoi punti di forza. Se invece non sei riuscito a scovarle tutte o ti è servito più tempo niente paura, per risolvere velocemente questi test occorre tanto allenamento. Quindi non ti resta che provare ancora, magari mettendoti subito alla prova con questo altro test e vedrai che anche tu ci riuscirai senza fatica.

Impostazioni privacy