Test visivo: in questa immagine ci sono 9 animali | Se li trovi in 30 secondi la tua vista è infallibile

Riesci a trovare tutti gli animali presenti nell’immagine in questo nuovo test visivo? Mettiti alla prova, hai solo 30 secondi.

In tanti sono appassionati di animali ed amano guardare i documentari a tema: a prescindere dagli habitat e dalle abitudini, molte persone sono sempre affascinate dalla fauna che abita la nostra Terra. Gli animali però questa volta non sono al centro di qualche studio, bensì di un test visivo pronto a metterti davvero in difficolta.

test visivo animali
Quanti animali sono in questa immagine? Sfidari nel nuovo test (parolibero.it)

Nell’immagine proposta dal test sono presenti ben nove animali. Il compito del lettore è quello di trovarli tutti quanti, guardando però l’immagine solamente per i 30 secondi messi a disposizione dal test. Scaduto il tempo, dovrai averli trovati tutti per vincere la sfida.

Sei pronto ad aguzzare la vista e mettere alla prova le tue abilità d’osservazione in questo nuovo test che ha al centro tanti animali diversi? Torna su, fai partire il tempo e osserva attentamente l’immagine: sarai tra i pochi a vincere? Una volta scaduto il tempo, continua a leggere per scoprire la soluzione.

Trova tutti e nove gli animali nell’immagine: ecco la soluzione al test visivo

La sfida non è di certo di quelle facile, ma i lettori più attenti e con uno sguardo di falco sono forse riusciti a trovare tutti e nove gli animali presenti nell’immagine, entro il pochissimo tempo a disposizione dato dal test. Vuoi provare a guardare senza limiti di tempo per “recuperare” qualche animale? Di seguito, ecco comunque la soluzione:

soluzione test visivo animali
Dove si trovano tutti gli animali nascosti (parolibero.it)

Come si vede nell’immagine, oltre all’orso e al cervo (facilmente visibili da tutti) sono presenti (messi in evidenza dai cerchietti in rosso) anche un pesce, una lucertola, uno scoiattolo, una farfalla, un’aquila, un gatto e un coniglio. Sei riuscito a vederli tutti quanti e hai vinto la sfida, oppure hai dovuto aspettare la soluzione per identificare finalmente tutti gli animali?

Se ti sei divertito a giocare con questo test visivo prova a mettere alla prova anche i tuoi amici e sfidali a fare meglio di te; continua a seguirci poi per nuovi test in grado di mettere alla prova le tue abilità a 360°. Vuoi già giocare ancora adesso? Allora prova ad aguzzare ancora una volta la vista e trovare le differenze tra le due immagini in un test pubblicato in precedenza. 

Impostazioni privacy