Trasforma casa con tre articoli di design, costano pochissimo: le influencer ne vanno matte

Con questi tre oggetti di design trasformate completamente la vostra casa: lo stanno facendo anche le influencer perché costano pochissimo!

Ristrutturare casa può essere un’esperienza eccitante e gratificante, ma quanti soldi servono! In questo momento storico ed economico non tutti possono permettersi di dare uno stile completamente nuovo alla propria casa, tuttavia non è necessario spendere migliaia di euro per rinnovare il look della propria abitazione. Possono bastare questi pochi oggetti di design che doneranno un look fresco e nuovo alla tua dolce dimora senza dover spendere una fortuna. In tanti stanno comprando questi tre complementi d’arredo di design, anche le influencer non possono farne più a meno. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

come trasformare casa
Come trasformare casa con solo 3 oggetti di design (parolibero.it)

Gli oggetti e i complementi d’arredo di design possono davvero fare la differenza all’interno di una casa. Lo sanno bene le influencer, che ogni giorno ci mostrano scorci delle proprie abitazioni sui loro account social. Se pensate che abbiano speso una fortuna per arredarle, vi sbagliate di grosso. Non tutto ciò che è bello deve avere per forza un prezzo folle. È così anche per questi tre pezzi d’arredamento iconici che nemmeno le influencer si sono fatte scappare. Potete comprarli anche voi, i prezzi sono assolutamente competitivi e in un attimo date un tocco di novità e freschezza alla vostra casa.

I tre elementi di design che devi correre a comprare: costano poco e anche le influencer non possono farne a meno

Il primo elemento di design che non può assolutamente mancare nella nostra casa è un mobile componibile, in particolare uno che ha riscosso un enorme successo tra i consumatori, l’Abs del marchio Kartell. I mobili componibili sono sempre utili e stanno bene davvero ovunque: questo di Kartell è acquistabile con base tonda o quadrata, ha uno sportello scorrevole che, al posto della maniglia, ha un buco come apertura. Si tratta di un oggetto datato, creato dalla designer Anna Castelli Ferrieri quarant’anni fa e ancora in produzione, disponibile in diversi colori. Può essere collocato in soggiorno, in camera da letto o addirittura all’ingresso. Si tratta di un mobile molto versatile e un modulo con tre elementi costa solo 147 euro.

oggetti trasformare casa
Gli articoli di design che non possono mancare in casa – (Parolibero.it)

Un altro oggetto indispensabile è la lampada da terra Linea Led di Seletti. Si trova nelle case di tantissime influencer ed è costituita da una struttura tubolare in vetro e plastica alta 140 cm su base in legno. Anche questa lampada è disponibile in varie combinazioni di colori ed è perfetta da collocare in salotto, magari vicino ad un divano o poltrona per creare il perfetto angolo da lettura. La cosa più bella è il prezzo: costa circa 100 euro. Infine in una casa non possono mancare i vasi, in particolare quelli della designer parigina Anissa Kermiche, che raffigurano parti del corpo femminile. Anche questi hanno un prezzo intorno ai 100 euro e ne esistono di diversi modelli e dimensioni.

Impostazioni privacy