Vite al limite, Nowzaradan si arrende con Tammy: ma lei lo lascia senza parole

Una delle protagoniste di Vite al limite è stata Tammy Patton. Il suo è stato un percorso difficile, ma con un colpo di scena finale 

Vite al limite è una trasmissione in cui tutto può accadere. Abbandoni, successi, persone che sembravano perse e che invece ce l’hanno fatta, altre, purtroppo, sono decedute. Il dott. Nowzaradan segue sempre con attenzione i suoi pazienti ed è sempre molto onesto, perché vuole tirare fuori il meglio da loro.

vite al limite tammy
Vite al limite, il percorso di Tammy Patton: come sta oggi. Credits: Youtube (parolibero.it)

Una delle ragioni perché Vite al limite è così seguito, è che si tratta di un programma che manda in scena storie di vita vissuta, ma che d’altra canto mostra la rinascita di ciascun paziente e il percorso affrontato, che non sempre è una passeggiata. Ci sono momenti in cui si vorrebbe gettare la spugna, ma il dottore e il suo team fanno di tutto per scavare nel passato dei pazienti e lavorare anche sul loro aspetto psicologico.

Uno dei casi più complicati visti nel programma, è quello della texana Tammy Patton, 41 anni, che ha avuto una vita difficile, come accade a molti, e ha sfogato tutta la propria sofferenza nel mangiare in modo eccessivo. Il suo percorso nel programma non è stato affatto semplice, e il dott. Now ha cercato di supportarla come ha potuto. Ma ecco che cosa è successo.

Vite al limite, che cosa è successo a Tammy Patton e come sta oggi

Per rintracciare il motivo dell’obesità di Tammy Patton bisogna andare a qualche anno indietro quando, per via della dipendenza dalle sostanze stupefacenti di suo padre, la giovane è riuscita a trovare conforto solo nel cibo. Anno dopo anno, quindi, la donna ha accumulato sempre più peso fino ad arrivare a Vite al Limite con ben 269 kg, lamentando diversi dolori e una condizione di vita che peggiorava di giorno in giorno. Stufa di star male e di tanta sofferenza, ha deciso di trasformare la sua vita. Ma tra il dire e il fare, c’è di mezzo il mare e Tammy lo ha visto bene. La sua è stata una strada sterrata, tant’è che nei primi tempi aveva perso solo 8 kg. Curiosi di sapere come sta oggi? Eccola qui:

tammy vite al limite oggi
Come sta oggi Tammy dopo Vite al Limite. Credits: Instagram @juspriceless43 (parolibero.it)

Ai tempi di Vite al Limite, Tammy avrebbe dovuto perdere 60 kg per operarsi, ma dopo un tot di mesi addirittura aveva ripreso peso. Un vero e proprio fallimento, che però non ha scoraggiato la donna. Tammy, infatti, è riuscita a perdere 25 kg in due mesi, soddisfacendo le aspettative di tutti. Oggi, come mostra chiaramente l’immagine in alto, la Patton è tutt’altra persona, pronta a migliorare sempre di più.

Impostazioni privacy