Vuoi scoprire se il fidanzato ti tradisce? Arrivano le tiktoker che gli scrivono per te e ti raccontano

Se avete dei dubbi sulla fedeltà del vostro compagno, ecco come scoprire se davvero vi tradisce: la novità su TikTok.

Alla base di ogni storia d’amore, deve esserci sempre una buona dose di fiducia. Cosa bisogna fare, però, se si iniziano a nutrire dei forti dubbi sulla propria dolce metà? Può capitare, infatti, che un cambio improvviso di atteggiamenti o abitudini possano spingerci a pensare a male, ma c’è un modo per capire se il nostro partner ci sta tradendo o meno?

scoprire tradimento
Come scoprire il tradimento del partner: il trucco (parolibero.it)

Solitamente, il campanello d’allarme inizia a scattare quando la nostra metà inizia a stare un po’ più per conto suo, si fa sentire meno o messaggia di continuo invece di dedicarci attenzione. Tutti piccoli segnali, quindi, che scatenano il dubbio atroce: potrebbe avere un’altra? Scoprirlo non è semplice, anche perché si dovrebbe ricorrere a metodi non proprio piacevoli tra cui seguirlo, oppure controllare il suo cellulare ecc. Metodi che peraltro, oltre a essere parecchio invadenti, sono anche illeciti, in alcuni casi. Tuttavia, neanche essere traditi è piacevole ed è giusto scoprirlo. E a tal proposito, su Tik Tok, tra i giovani, si sta diffondendo una nuova tendenza che ha a che fare proprio con i tradimenti del partner.

Nel dettaglio, lo chiamano test della lealtà (in inglese loyalty test, ndr). Questo test si effettua servendosi dei social. Questo nuovo trend sta dilagando su TikTok e consiste nel fare in modo che una ragazza scriva al tuo compagno, mettendolo alla prova, per scoprire se lui è fedele o no: ecco come funziona realmente.

Test della lealtà su TikTok: come funziona

Avresti mai immaginato che per scoprire il tradimento del tuo partner non devi fare altro che mettere alla prova la sua lealtà?Come riporta il quotidiano inglese The Sun, sono molte le ragazze che si offrono volontarie per mettere alla prova il fidanzato delle altre, facendosi addirittura pagare. Questo test sarebbe nato durante il lockdown da Coronavirus ed avrebbe permesso non solo di portare a galla tante relazioni infedeli, ma anche a quelle terze ragazza di arricchirsi da capo a piedi. In che cosa consiste?

trucco scoprire tradimento
Il trucco infallibile per scoprire il tradimento del proprio partner (parolibero.it)

 

Per sfruttare i vantaggi di questo trucco, non bisogna fare altro che chiedere a una terza persona o, addirittura, ad una seducente ragazza di scrivere messaggi personali al proprio partner per scoprire il grado di lealtà del partner. Qualora non dovesse esserci alcun scambio di messaggio, significa che la propria dolce metà è davvero innamorato e fedele. In caso contrario, la situazione cambia radicalmente.

Shelby è stata tra le prime ragazze su TikTok a mettere in atto questa strategia. Di appena 19 anni, la ragazza ha raccontato al The Sun di aver ricevuto migliaia di messaggi per testare la lealtà dei fidanzati e di aver inviato numerosissime richieste. A dispetto di tutte le altre tiktoker, però, il suo è un servizio completamente gratuito.

Impostazioni privacy