Al Bano accusato, italiani increduli. Cosa sta succedendo al cantante

Da qualche giorno, il noto cantante Al Bano ha ricevuto un’accusa che ha spiazzato tutti: ecco cosa sta succedendo.

Lo scorso 20 maggio, l’amato cantante di Cellino San Marco, Al Bano, ha festeggiato i suoi 80 anni. A rovinare la felice ricorrenza è stata un’accusa che non è passata di certo inosservata e che ha spiazzato tutti gli italiani.

Al Bano accusato cosa succede
Al Bano Carrisi – Ansa Foto – parolibero.it

Nel giorno del compleanno di Al Bano Carrisi ci sono stati tanti messaggi di auguri verso l’artista pugliese. Tra questi, però, c’è stato un messaggio che nascondeva una velata critica e che parlava, in un certo senso, di un plagio. Questa accusa è stata mossa contro il celeberrimo cantate da un altro artista, amatissimo, della musica italiana. L’autore ha condiviso un messaggio attraverso i suoi profili social tra l’ironia e la polemica.

Al Bano, la critica di Edoardo Vianello: l’accusa scuote tutti

Il giorno del compleanno di Al Bano Carrisi è stato festeggiato da tantissime persone. Tanti i messaggi di affetto arrivati al cantante pugliese, ma uno di questi messaggi, in particolare, ha fatto decisamente discutere: quello di Edoardo Vianello. Il messaggio del cantautore romano è apparso online, su Twitter, seguita agli auguri al collega. Nello specifico, Vianello ha sottolineato di come Al Bano abbia festeggiato il compleanno con un concerto dal titolo uguale a quello utilizzato dallo stesso artista romano per la sua esibizione in Campidoglio. Il suo tweet si è poi chiuso in modo ironico con un semplice “Onorato!!”.

Edoardo Vianello accusa ad Al Bano
Al Bano Carrisi e Edoardo Vianello: l’accusa su Twitter – Ansa Foto – parolibero.it

Il riferimento di Edoardo Vianello è all’imminente concerto che vedrà protagonista Al Bano nella serata del 23 maggio. L’evento è come al solito molto atteso e sarà trasmesso su Canale 5. Il concerto del cantante pugliese si chiamerà, appunto, “Al Bano: 4 volte 20“. Un titolo utilizzato in passato dallo stesso Vianello, come sottolineato dal cantautore stesso.

Come possiamo facilmente intuire, il messaggio social di Edoardo Vianello ha davvero stupito tutti. Inoltre, nella sezione commenti del post del cantautore romano, molti gli hanno dato credito, sottolineando che in effetti è stato lui ad arrivare prima di tutti, sotto questo aspetto. Insomma, quel che è certo è che nessuno dei fan del cannate pugliese si sarebbe aspettato un acritica di questa natura. Difatti ha spiazzato tutto il pubblico italiano. Di recente, però, lo stesso Albano ha stupito il suo pubblico mostrandosi sul divano insieme alla sua compagna Loredana Lecciso in atteggiamenti molto insoliti per lui…

Impostazioni privacy