Alessandro Vicinanza e Ida Platano, il grande annuncio della coppia: “Volevamo da tempo”

Ida e Alessandro, dopo Uomini e Donne sono pronti per un passo veramente importante nella loro storia d’amore. Ecco cosa hanno svelato.

Si è detto e pensato praticamente di tutto sulla storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza a Uomini e Donne. C’era chi sosteneva che fosse tutto un bluff per far ingelosire Riccardo Guarnieri, ex storico della dama bresciana. Chi invece ha pensato fosse una storia destinata a finire dopo pochi giorni dall’uscita dal programma. Ma c’era anche chi ha capito subito che Alessandro era la persona giusta per Ida e che il loro amore avrebbe superato ogni tipo di difficoltà.

Ida e Alessandro notizia
Splendida notizia per i fan di Alessandro e Ida: cosa hanno annunciato. Credits: instagram @idaplatano (parolibero.it)

E così, dopo l’ennesimo gossip che li voleva in procinto di lasciarsi, ora i due ex partecipanti al dating show dei sentimenti di Maria De Filippi hanno un importante annuncio da fare. Cosa sta per succedere nella loro vita insieme? Qualcosa di molto bello e molto importante che entrambi desideravano e volevano da molto tempo. Alessandro e Ida vanno a convivere.

La decisione di Ida e Alessandro: è tempo di andare a convivere

Ad annunciare questa bella notizia sono stati proprio i diretti interessati che, in una lunga intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, hanno spiegato che la loro storia d’amore è avanzata molto. Una relazione che è cresciuta, che sta continuando ad evolversi e che ora è pronta per il passo successivo. Di cosa si tratta? Della convivenza.

ida alessandro annuncio
L’annuncio di Ida e Alessandro fa impazzire tutti. Credits: instagram @idaplatano (parolibero.it)

Ida e Alessandro stanno trascorrendo molto tempo insieme, anche in compagnia del piccolo Samuele, il figlio della dama. Le cose sembra che si stiano evolvendo molto bene al punto tale da pensare ad una convivenza in una città nuova per entrambi. Magari Roma o Firenze. Un vero e proprio nuovo punto di partenza. Nonostante si vedano sempre, ogni fine settimana, quei giorni seppure intensi cominciano a sembrare troppo pochi e la volontà è quella di annullare la distanza che li divide.

Nel futuro dei due quindi c’è l’idea di convivere, di iniziare una nuova vita insieme, ma senza collaborare lavorativamente. Almeno per ora. Un passo alla volta insomma. Piano piano, lentamente e con tanto amore e voglia di condividere emozioni insieme. E proprio a tal proposito i due stanno per partire per una nuova vacanza insieme. Questa volta voleranno verso il Marocco, precisamente Marrakech e poi verso Ibiza nel periodo estivo.

Ida e Alessandro quindi vanno a convivere, partono per viaggi mozzafiato e sono pronti a concedersi il privilegio di iniziare una nuova vita insieme. Qualcosa di magico li attende e non possiamo che augurare loro il meglio.

Impostazioni privacy