I siti più strani di internet: non crederete ai vostri occhi | Chi li visita esce sconvolto

Hai mai visto i siti più strani di internet? In pochissimi li conoscono, ma tutti quelli che li visitano restano davvero senza parole. 

I veri amanti del web sanno benissimo che, soprattutto oggigiorno, Internet è diventato un mondo straordinario, capace di contenere tutto quello che si ha intenzione di sapere. Non solo si possono fare delle allettanti ricerche e restare aggiornati con il mondo circostante (e a sottolinearlo sono tutti questi social network, che riescono facilmente a mettere tutti d’accordo), ma si può persino lavorare online, fare acquisti, leggere le notizie dell’ultima ora e, perché no, anche restare aggiornati sui nostri amati beniamini.

siti strani internet
Quali sono i siti più strani di internet: li conoscevi? (parolibero.it)

Se da una parte è bene sottolineare tutti i risvolti positivi di Internet, dall’altra è altrettanto importante evidenziare i suoi lati ‘negativi’. Non solo, ad esempio, il web è pieno di fake news, che il più delle volte fanno il giro del web in men che non si dica, ma è pieno di siti perlopiù strani. Difficile da credere, ce ne rendiamo conto, ma è davvero così.

Che cosa intendiamo dire, però, con questa espressione? E, soprattutto, a quali siti facciamo riferimento? Se anche tu sei curioso di saperne di più, continua a leggere l’articolo: scoprirai qualcosa di pazzesco!

Sono questi i siti più strani di internet: l’avresti mai detto?

Se non avresti mai immaginato il motivo del sapore strano del cibo se mangiato in aereo, siamo certi che nemmenno avresti mai sospettato dell’esistenza di alcuni siti web parecchio strani. Quali sono? Scopriamone alcuni!

siti strani internet quali sono
Tutti i siti strani di internet: pazzesco (parolibero.it)
  • SlapKirk: stai attraversando un periodo parecchio difficile e vuoi sfogare in qualche modo? Allora, recati su questo sito così da avere la possibilità di prendere a schiaffi il Capitano Kirk. Un gioco divertentissimo, da come si può chiaramente comprendere, che ti darà la possibilità di liberarti da un bel po’ di rabbia;
  • Dirty Code: avresti mai immaginato l’esistenza di un sito web capace di disegnare perfettamente le tue parti intime? Non importa che tu sia uomo o donna, se clicchi sulla pagina internet avrai una corretta riproduzione;
  • My Stubucks Name: chi è non va matto per il famoso caffè di Sturbucks? Comodamente da casa tua e, soprattutto, senza spendere soldi, avrai la possibilità di averne un bicchiere personalizzato. Geniale, non trovi?
  • CatBounce: se anche tu vai matto per i gattini, questo è il sito web che fa al caso tuo. Sintonizzati immediatamente e goditi la loro dolcezza.

Questi, sia chiaro, sono solo alcuni dei siti più strani, ma ti assicuriamo che il web è pieno di pagine del genere, pronte a conquistare tutti.

 

Impostazioni privacy