Puoi viaggiare in Italia con soli 22 euro: scopri la promo

In vista delle vacanze arriva una nuova promo che fa veramente gola a tutti quanti: viaggia in Italia spendendo pochissimo.

La bella stagione porta temperature più alte e, questa primavera tra aprile e maggio, ha già offerto la possibilità di diversi ponti; sono stati tantissimi gli italiani che per l’occasione hanno scelto di mettersi in viaggio verso suggestive mete, sia nel nostro paese che in Europa o nel resto del mondo.

viaggi in italia 22 euro come fare
Una nuova promo ti permette di viaggiare in Italia con 22 euro: davvero imperdibile! – parolibero.it

Solitamente, uno dei periodi più gettonati per partire in vacanza è l’estate: a prescindere dalla tipologia di viaggio che si preferisce, sono tantissime le mete che possono essere esplorate, tornando non soltanto molto più riposati ma di certo arricchiti di un’esperienza sempre unica.

Per tanti, l’unico “freno” è dato solo dalla spesa economica: con tante offerte messe a disposizione dei clienti, però, viaggiare potrebbe essere ancora più accessibile. Sai che puoi viaggiare in Italia a poco più di venti euro grazie alla nuova offerta lanciata? Dai un’occhiata perché potrebbe proprio fare al caso tuo!

Biglietto a poco più di 20 euro: ecco la nuova offerta che fa gola a molti

Gli amanti dei viaggi in treno saranno felici di sapere che Trenitalia ha lanciato la nuova promo “Weekend insieme”, una particolare offerta che permette di viaggiare quanto vuoi sia il sabato che la domenica, con un presso fissato e dei posti specifici dedicati a questa promozione. Nello specifico, a prescindere dal viaggio, acquistando un biglietto tramite questa promo ci si potrà spostare verso diverse mete al prezzo fisso di 22€ a persona, con un posto prenotato in seconda classe sui treni regionali.

viaggi in italia 22 euro
Con la nuova promo Trenitalia viaggi nel weekend a poco più di venti euro a persona – parolibero.it
come viaggiare italia 22 euro
Com’è possibile viaggiare in Italia con solo 22 euro (parolibero.it)

Questa promo è acquistabile sia direttamente sul sito di Trenitalia sia alle macchinette in stazione. Una grande occasione per sfruttare magari i giorni liberi dal lavoro e partire coi propri amici, la propria famiglia o magari dedicarsi una fuga romantica con il proprio partner. Nel nostro paese, d’altronde (come vi abbiamo dimostrato in alcuni articoli precedenti) sono veramente tantissimi i posti da sogno che vale la pena di visitare; con un prezzo del genere, ci si può godere di un ottimo viaggio in treno senza dover “sgonfiare” troppo il nostro portafogli. Una promo davvero utilissima con l’avvicinarsi delle vacanze!

A questo punto, la domanda la rivolgiamo a te: cosa aspetti? Corri sul sito ufficiale di Trenitalia e prenota il tuo biglietto: non te ne pentirai!

Impostazioni privacy