Purtroppo è così, c’è poco da fare: questi sono i segni zodiacali più odiati in assoluto

Tra questi segni zodiacali più odiati in assoluto c’è anche il tuo? Fai molta attenzione perché non sei ben visto da nessuno.

Chi lo dice che conoscere il segno zodiacale della persona con cui ci relazioniamo sia importante solo per sapere tutto quello che gli astri hanno in mente? Forse non tutti lo immaginano, ma c’è davvero chi ha l’abitudine di volere sapere sotto quale stella è nato il suo interlocutore solo per capire qualche cosa in più sul suo carattere. D’altra parte, non è affatto una novità sapere che il segno zodiacale a cui si appartiene può fortemente influenzare il proprio modo di agire e di comportarci.

segni più odiati zodiaco
Quali sono i segni zodiacali più odiati in assoluto (parolibero.it)

Appartenere ad un segno zodiacale piuttosto che ad un altro, quindi, dice molto sulla personalità di ognuno di noi. C’è chi, ad esempio, tende ad essere sempre puntuale e, soprattutto, ad odiare chi lo fa attendere perché appartenente a determinate stelle. E chi, invece, non perde occasione di mostrare la propria prepotenze perché nato sotto ad altre. Sei curioso, però, di sapere quali sono quei segni zodiacali odiati da tutti? Non importa se siano maleducate, insopportabile o, addirittura, vendicative: queste stelle non sono viste di buon occhio da nessuno.

I segni zodiacali più odiati da tutti: ci sei anche tu tra questi?

È anche vero che ognuno è diverso dall’altro e che non si può stare simpatici proprio a tutti, dall’altro lato però è bene sottolineare che ci sono alcuni segni zodiacali che non riescono a mettere facilmente d’accordo tutti gli altri. Sono praticamente odiati da tutti e non farebbero mai nulla per cambiare le carte in tavola. Sei curioso di sapere se ci sei anche tu in questa classifica? Benissimo, allora continua a leggere l’articolo.

segni odiati assoluto
Questi sono i segni zodiacali più odiati in assoluto (parolibero.it)
  • Tra i tanti segni zodiacali, il Cancro è sicuramente quello che non è ben visto dagli altri. La sua tendenza melodrammatica e la sua lunaticità, purtroppo, non gli consentono di essere il preferito. Coloro che sono nati sotto questa stella saranno pure simpatici, empatici, gentili e disponibili, ma – a quanto pare – non godono della massima simpatia altrui;
  • Così come tanti altri segni, addirittura tendenti al tradimento, anche i Gemelli non sono voluti bene dagli altri per le loro continue bugie. Chi è nato sotto questa stella, quindi, ha la tendenza a mentire. E, quelle poche volte che dice la verità, è davvero impossibile credergli. La sua vivacità e ingenuità è sicuramente amata da tutti, ma fino ad un certo punto!;
  • All’appello dei segni zodiacali non poteva assolutamente mancare la Vergine! Fredda di natura e tendente a mostrarsi sempre scostante dagli altri, questa stella ha parecchi nemici da fronteggiare;
  • Inutile spiegare perché anche lo Scorpione è tra i segni zodiacali più odiati, vero? Competitivo di natura, chi è nato sotto questa stella ha la tendenza a vendicarsi dopo aver ricevuto un torto. E questo lato del suo carattere, purtroppo, non è amato proprio da tutti.
  • Chiudiamo, infine, con la Bilancia. Quando hai a che fare con questo segno, ti rendi facilmente conto ti quanto sia difficile comprenderlo. Solare e spontaneo in pubblico, ma tendente ad isolarsi da un momento all’altro. Insomma, insopportabile!
Impostazioni privacy