Questi bomboloni sono tutti uguali? No, uno è diverso: ecco dov’è

In questo test visivo, i bomboloni sembrano solo all’apparenza uguali: riesci a scoprire quello differente? Ecco la sua posizione.

Ogni test visivo ha la capacità di generare un certo interesse negli utenti che ricercano questi contenuti. In questo caso, l’immagine contiene dei bomboloni che sembrano uguali ma, a conti fatti, non lo sono. Questo tipo di sfide sono interessanti non solo per testare la nostra capacità di notare i dettagli ma anche di allenare la vista. I test, infatti, ci spingono ad allenare i nostri sensi.

test bombolone trova quello diverso
Test del bombolone: riesci a trovare quello diverso? – parolibero.it

Davanti ad un’immagine del genere, non tutti sono riusciti a notare il bombolone diverso dagli altri. Molti utenti, infatti, si sono arresi dopo aver indagato approfonditamente la foto che vedete poco più in alto. Ragion per cui, questo test mette a dura prova chi lo esegue: tu riuscirai a trovare il bombolone ‘infiltrato’?

Il complesso test visivo: trova il bombolone diverso

Ogni test visivo mette a dura prova l’utente che decide di sfidarsi, questo perché il dettaglio che fa la differenza non sempre è facilmente individuabile. Al di là del tempo impiegato, può essere che la nostra capacità di notare i dettagli non sia molto sviluppata. Come detto, però, questi contenuti aiutano sicuramente in tal senso.

Risposta del test visivo sui bomboloni
Posizione del bombolone diverso dagli altri – parolibero.it

Per quanto riguarda questo test non c’è nessun limite di tempo e puoi scrutare l’immagine quanto vuoi. Se proprio non riesci a dare la soluzione o se vuoi sapere se hai indovinato o meno dove si trova effettivamente il bombolone intruso, continua a leggere.

Arrivati a questo punto non resta altro che evidenziare la posizione del bombolone diverso dagli altri. Esso si trova nella quarta posizione nell’ultima riga finale. Questo si differenzia dal colore del papillon che non è uguale agli altri bomboloni dato che è di colore giallo e non beige.

Sorpreso della posizione del bombolone? Questo test, al di là del fatto che si sia data la risposta corretta o meno, ti ha spinto a sviluppare la tua capacità visiva. Una capacità molto importante quando ti trovi ad a dover affrontare i vari problemi di vita quotidiana (per esempio quando non riesci a trovare un oggetto perso chissà dove a casa). Nel caso non fossi riuscito a dare la risposta esatta non crucciarti! Dovrai solo fare qualche allenamento in più per migliorare le tue capacità di analisi fotografica.

Se ti è piaciuto questo test, non potrà non piacerti questo test della personalità.

Impostazioni privacy