Solo chi ha un Qi veramente alto riesce a trovare l’errore nell’immagine del deserto in 4 secondi

Pensi di avere un Qi veramente alto? Mettiti alla prova con questo test e trova l’errore nell’immagine entro 4 secondi!

Se pensi di essere una persona abbastanza intelligente e vuoi mettere alla prova le tue abilità d’osservazione, questo nuovo test fa sicuramente al caso tuo. Le sfide che emergono dal web sono sempre in grado di stimolare e intrattenere, regalando dei momenti davvero piacevoli dove ci si può mettere alla prova.

test visivo cammelli
Cosa hanno di strano questi due cammelli? (parolibero.it)

Questa volta, il lettore è chiamato ad osservare l’immagine del test solamente per 4 secondi, individuando entro il tempo limite dove si trovare l’errore: considerato il poco tempo a disposizione non è di certo un compito facile, ma vale sicuramente la pena di provare per cercare di vincere! Cosa c’è che non va in questo deserto? Solo i più attenti lo scopriranno.

Quando ti senti pronti e pensi di essere abbastanza concentrato torna su e, facendo partire il tempo, cerca di trovare l’errore entro 4 secondi. Riuscirai a vincere la sfida col test? Mettiti alla prova e, una volta scaduto il tempo, continua a leggere per scoprire la soluzione.

Trova l’errore nell’immagine entro il tempo limite: ecco la soluzione

Questa volta, il nuovo test ha come protagonista l’immagine di un deserto, dove passeggiano due cammelli. Sembrerebbe tutto normale, se non fosse per un piccolo dettaglio che, i più attenti, avranno sicuramente notato subito. Sei riuscito a trovare l’errore nell’immagine entro i 4 secondi?  Nel caso tu voglia ritentare, prova a guardare l’immagine senza limite di tempo, a prescindere dalla sfida. A questo punto, ecco svelata di seguito la soluzione: l’errore è proprio questo!

trovare l'errore nell'immagine del deserto
A prima vista sembrava tutto nella norma, ma l’errore è evidente: mancano le ombre dei due cammelli. Credits: jagranjosh (parolibero.it)

Come si vede dall’immagine, nel particolare quadretto ambientato nel deserto mancano le ombre dei due cammelli: un errore veramente importante, considerando come sia impossibile che con un sole così alto i due animali non abbiano la loro ombra proiettata sulla sabbia. Sei riuscito a trovare l’errore entro il tempo limite, oppure alla fine ti sei arreso?

Rapido, divertente e stimolante, questo nuovo test è veramente imperdibile: prova a sottoporlo anche ad amici e parenti e continua a seguire per partecipare a sfide simili. Intanto, se hai ancora voglia di giocare e di divertirti, prova a trovare tutti e nove gli animali in solamente 30 secondi in un test pubblicato in precedenza. Su ParoLibero, anche il divertimento non manca mai!

Impostazioni privacy