Vite al limite, Nowzaradan furioso: il paziente acquista peso, la dieta non funziona più

Colpo di scena inaspettato a Vite al limite. Il paziente ingrassa invece di perdere peso. Ecco che cosa è successo.

Vite al limite è un programma giunto alla sua undicesima stagione. Grande il suo successo negli Stati Uniti, e anche in tutto il resto del mondo, negli Stati che lo trasmettono. Tra questi, c’è l’Italia, dove è da sempre seguitissimo.

Vite al limite paziente ingrassa
Nel programma Vite al Limite, un paziente è ingrassato invece di dimagrire -parolibero.it

In fondo, è una trasmissione che lascia più insegnamenti e non si limita a mostrare il mero aspetto fisico dei pazienti, ma anche quello psicologico. E soprattutto, insegna che se davvero si vuole raggiungere un obiettivo, non importa quanto c’è da soffrire, si è disposti a lottare pur di ottenere ciò che si vuole.

Nel programma si raccontano le vicende di persone affette da grave obesità, che tentano di perdere peso grazie al piano alimentare prescrittogli dal dottor Younan Nowzaradan, detto dott. Now. Sono tante le storie che si concludono con una incredibile perdita di peso, e altre che invece finiscono con abbandoni o anche con chi finisce per ingrassare invece di dimagrire. È il caso di Ontreon, uno degli ex pazienti del dottore.

Vite al limite: Ontreon delude il dottor Now

Ontreon era arrivato in Vite al limite con un peso pari a 318 kg. L’uomo aveva raccontato durante la trasmissione di aver iniziato a mangiare in modo compulsivo da piccolo. Restava spesso solo in casa e così cercava consolazione nel cibo spazzatura. Patatine fritte, cheeseburger ecc. erano ormai il suo rifugio.

Vite al limite: Ontreon ingrassa e non dimagrisce
Ontreon. Foto: Youtube -parolibero.it

A quasi 40 anni, l’uomo si era accorto che non poteva continuare così e si è rivolto all’esperto. Ma il suo viaggio nella perdita di peso non ha dato i frutti auspicati, e anzi, Ontreon ha preso anche 1 kg. Una grossa delusione per il medico iraniano, che segue con grande attenzione i suoi pazienti, cercando di farli giungere all’obiettivo, spronandoli. In molti si chiedono cosa faccia oggi Ontreon, se abbia deciso di scendere di peso.

Il suo fallimento è rimasto nelle menti di molti, che si chiedono come stia l’uomo. Da quanto si apprende, anche se non si può dire che sia attivo sui social, in una foto sembra aver perso qualche chilo. Non si può certo dire da una foto quanto e se sia dimagrito, ma pare ci siano stati dei piccoli passi in avanti. Naturalmente non si può far altro che augurare il meglio ad Ontreon, perché possa avere il meglio dal suo percorso di vita.

Impostazioni privacy