Vite al limite, tensione alle stelle: la paziente perde la testa e abbandona il programma

In Vite al limite si è verificato uno spiacevole episodio e una delle pazienti ha lasciato lo show.

Vite al limite segue le vicende dei pazienti del dottor Nowzaradan che decidono di chiedere aiuto poiché arrivati a un livello di obesità grave. Tra di loro ce n’è stata una che per suoi motivi ha abbandonato la docu-serie. Ecco tutti i particolari della vicenda.

nowzaradan brutto colpo
Brutto episodio per Nowzaradan: cosa ha combinato la paziente. Credits: Instagram @younannowzaradan (parolibero.it)

Vite al limite narra il percorso di persone gravemente obese che decidono di provare a cambiare la loro vita che viene influenzata in modo molto negativo dal loro enorme peso. Questo infatti implica limitazioni e minaccia la loro salute. Nonostante gli sforzi non tutti i pazienti che spesso hanno un passato complicato alle spalle riescono a raggiungere i loro obiettivi, come nel caso di una donna che ha abbandonato il programma, ecco come mai.

Vite al limite: la drammatica scelta di una paziente

Non tutte le storie di Vite al limite, purtroppo, hanno un lieto fine. È il caso, ad esempio, di Lacey Buckingham. Come altri protagonisti di questo programma, la donna aveva instaurato un cattivo rapporto con il cibo a causa dei suoi passati traumi. Quando era in terza elementare è stata violentata, ma quando ha trovato la forza di raccontarlo a sua madre non è stata creduta. La situazione si è ulteriormente aggravata quando è andata al college. Al momento di incontrare il dottor Nowzaradan Lacey pesava 269 chili, così il chirurgo bariatrico le ha chiesto di perdere 22 chili in 8 settimane in modo da poter essere presa in considerazione per il bypass gastrico.

vite al limite lacey
La storia di Lacey a Vite al Limite: cosa le è successo. Credits: Youtube (parolibero.it)

 

A causa del suo peso, la trentenne non era in grado di muoversi in autonomia ed era giunta a Houston, presso la clinica del programma accompagnata dal suo ragazzo Ricky e sua sorella Sharon. Quest’ultima riteneva che la paziente volesse approfittarsi del fratello, ma a ogni modo l’ha aiutata. Inizialmente Lacey aveva accettato la dieta e l’esercizio imposti, ma le tensioni dovute ai cambiamenti l’hanno portata a litigare col fidanzato una prima volta. Una volta riappacificatasi col compagno, al secondo appuntamento di controllo la donna ha scoperto di aver perso solo 5 kg.

A quel punto la protagonista della puntata e il fidanzato hanno avuto un’altra violenta lite e Ricky ha abbandonato la compagna presso una stazione di servizio. Dopo 6 mesi dall’inizio del suo percorso Lacey ha deciso di dire addio alla trasmissione. Oggi continua ad aggiornare la sua pagina Instagram dove non sembra aver fatto molti progressi. Lei e Ricky dopo quanto accaduto non sono più insieme.

Impostazioni privacy