A Lady Diana non era mai piaciuto: ecco cosa è emerso ora

Un nuovo segreto per Lady Diana esce allo scoperto, e a quanto pare c’era qualcosa che la Principessa odiasse particolarmente e che viene allo scoperto solo oggi, quasi un trentennio dopo la sua tragica morte. 

Fin dal suo ingresso nella famiglia reale dei Windsor, Lady Diana ha trovato il modo di segnare la storia con un “prima e dopo di lei”, diventando una vera icona di stile ponendo molta attenzione su sé stessa e ciò che le stava attorno.

Lady Diana segreto - Parolibero
Lady Diana segreto – Parolibero

Nonostante il suo drammatico addio, ancora oggi la Spencer continua a essere uno dei membri della Royal Family tra i più amati e anche chiacchierati, nonché margine di paragone con il quale fare i conti. Basti pensare al modo in cui Kate Middleton e Meghan Markle a ogni look e azione messa in pratica in campo solidale, e non solo, vengano paragonate alla suocera amatissima dagli inglesi.

Eppure, oggi, ecco che emerge un segreto che riguarda in prima persona proprio Lady Diana e che fa riferimento a un qualcosa che nessuno conosceva ancora di lei e che, a quanto pare, odiasse particolarmente.

Alla Principessa Lady Diana non era mai piaciuto

Lady Diana ancora oggi viene annoverata, davvero, come icona di stile e di bellezza indiscussa. I suoi modi gentili, la bellezza indiscussa, il fascino e dolcezza che l’hanno sempre contraddistinta sono stati tra gli ingredienti segreti del “successo” riscosso tra gli inglesi e non solo. Aspetti della sua personalità  che l’hanno resa, appunto, la Principessa che le persone di tutto il mondo hanno imparato a conoscere e quindi amare ancora oggi dopo la sua drammatica morte avvenuta nel cuore di Parigi negli anni 90.

Lady Diana segreto - Parolibero
Lady Diana segreto – Parolibero

La sua bellezza iconica, però, oggi sono tornati a essere oggetto di discussione dato che la Principessa pare fosse costretta a fare i conti con una parte di sé che non amasse particolarmente… ovvero il suo naso. Infatti, sembrerebbe che la Spencer non apprezzasse molto il suo naso tanto da sottoporsi a un intervento chirurgico.

Il segreto di Lady Diana

Sono numerosi i dubbi da parte di inglesi e che fanno riferimento a un possibile intervento di rinoplastica per Lady Diana. Dubbio innescato dall’assenza della Spencer per diversi mesi dagli impegni reali alla fine degli anni 80′, dato che in alcune foto la Principessa appariva in modo diverso da come loro la ricordassero agli albori dell’ingresso nella Royal Family pronta per le nozze con Carlo.

In particolar modo a essere oggetto di discussione e la posa con le quale Diana Spencer viene ritratta in foto, spesso rivolta con il mento in giù come se volesse nascondere qualche dettaglio di sé come potrebbe essere appunto il naso… Infatti, osservando varie foto di Lady Diana è possibile notare come la Principessa mostri un naso tendenzialmente diverso a seconda del profilo mostrato in pubblico.

Lady Diana segreto - Parolibero
Lady Diana segreto – Parolibero

Questo piccolo e rilevante dettaglio per molto tempo a fatto credere agli inglesi che lady Diana potesse essersi sottoposta ad un intervento di rinoplastica per modificare il suo naso. In realtà tale effetto si tratta di visione ottica dettata dal setto nasale deviato, il quale ne condizionava così l’aspetto della Principessa da foto in foto.

Impostazioni privacy