Jennifer Aniston routine fitness dei 10 minuti | Copiala anche tu

Spopola sui social network la routine fitness 10 minuti di Jennifer Aniston, lasso di tempo che l’attrice dedica a se stessa e che le permette di essere bella come tutti oggi la vedono.

Jennifer Aniston fin dal suo esordio nella serie tv Friends è stata annoverata come una delle donne più belle del pianeta… stupenda e perfetta ancora oggi come se per lei il tempo non fosse passato.

Jennifer Aniston Fitness
Jennifer Aniston routine di allenamento (Parolibero.it/ Credi Ansa Foto)

In diverse occasioni i suoi look, la bellezza e tanti altri aspetti sono stati oggetto di discussione ne magazine che si occupano di lifestyle ma, a quanto pare, uno dei segreti della sua perfetta forma fisica si racchiude proprio nella routine quotidiana di fitness.

Dieci minuti al giorno che hanno permesso all’attrice di prendersi cura del proprio corpo, e fare in modo di poter vivere al meglio il quotidiano al top delle energie e prestanza fisica.

10 minuti al giorno per essere come Jennifer Aniston?

In questi ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come anche Jennifer Aniston abbia deciso di affacciarsi al fantastico mondo dei social network, mostrando parte dei suoi progetti lavorativi e recentemente condividere anche alcuni aspetti della sua vita privata come la propria routine in campo fitness.

La star di Hollywood a 54 anni dimostra di avere un corpo perfettamente e curato, sempre e comunque in linea con le proprie esigenze. La stessa protagonista di Friends in diverse occasioni ha riferito di curare nel dettaglio molti aspetti della sua alimentazione quotidiana, prestando moltissima attenzione al cibo da inserire nel proprio piano di dieta.

Allo stesso modo per Jennifer Aniston è davvero molto importante concedersi una parte della giornata per allenarsi e non importa che si tratti o meno di una lezione di fitness di 40 o 50 minuti… ma per l’attrice è davvero importante prendere del tempo solo esclusivamente per se stessa che siano 10 o al massimo 20 minuti di tempo attraverso lo sport.

In cosa consiste la routine fitness per la star di Friend?

In particolar modo la Aniston ogni giorno realizza un allenamento che parte da 10 minuti fino a un massimo di 20 minuti e che consiste in una lunga serie di esercizi di workout. Minuti che le permettono di racchiudere allora interno il massimo della resa e mantenere il proprio corpo tonico nel tempo.

Infatti, questa fitness routine Jennifer Aniston la mette in pratica da quando era poco più che una ragazza a riferire tutto nel dettaglio è stata la stessa attrice durante una passata intervista per alcuni magazine americani.

La Rachel di Friend parlando, appunto, della routine di fitness ha fatto la seguente rivelazione: “Oggi mi basta una breve parentesi di tempo per ottenere i risultati che voglio. Preferisco gli allenamenti total-body ad esempio mi piacciono i programmi Pregressive Weight Training e Sculpt and Burn“. Inoltre: “A volte semplicemente non ho voglia di allenarmi: mi sforzo di fare 10, 15 minuti di allenamento inizia sentirmi così bene che passo al corso successivo e poi un’altra ancora. Il mio consiglio spassionato? iniziare con 10 minuti di qua scout e non procrastinate impegnatevi con voi stesse e sarete fieri di voi“.

Impostazioni privacy