Tutti i segni zodiacali hanno un giorno della settimana sfortunato: scopri qual è il tuo

Ci sono dei giorni meno fortunati per i segni zodiacali: ecco qual è il giorno più sfortunato per il tuo segno

La vita è fatta di giorni meravigliosi, giorno che vanno così e così e giorni in cui non c’è una sola cosa che sembri andare per il verso giusto. L’astrologia, attraverso l’oroscopo, ci dice cosa potrebbe accadere a un determinato segno zodiacale giorno per giorno. E a volte può succedere che in un certo giorno della settimana, per più volte di fila, accadano degli episodi sfortunati.

segni zodiacali: ecco qual è il giorno più sfortunato per il tuo segno
Segni zodiacali: ecco qual è il giorno più sfortunato – parolibero.it

Non fa certo piacere, ma può succedere ed è decisamente opportuno imparare ad accettare e reagire meglio che si può. Secondo gli astrologi, ci sono dei giorni sfortunati per tutti i segni zodiacali, e alcuni giorni, lo sono più di altri. Gli stessi astrologi hanno stilato, segno per segno, un elenco dei giorni in cui si potrebbe avere meno fortuna rispetto al solito.

Segni zodiacali, i giorni più sfortunati di ogni segno

Sappiamo bene che nella vita ci sono giorni più brillanti e altri no, fa parte del gioco. Ma secondo l’astrologia questo non dipende dal caso ma dall’influenza che i pianeti hanno sulle nostre esistenze. E in base a queste influenze, è possibile individuare con precisione il giorno sfortunato di ogni segno zodiacale.

Segni zodiacali, ecco i giorni meno fortunati per ogni segno
Segni zodiacali, ecco i giorni meno fortunati per ogni segno-parolibero.it

Iniziando dal segno del Capricorno (22 dicembre/20 gennaio), si scopre che il suo giorno meno fortunato corrisponderebbe al martedì. Per quanto concerne invece il segno dell’Acquario, (21 gennaio/19 febbraio), il giorno in cui è meglio non sforzarsi di intraprendere nuove strade è la domenica. I Pesci (20 febbraio/20 marzo) non avrebbero molta fortuna il venerdì, mentre i nati sotto il segno dell’Ariete (21 marzo/20 aprile), dovrebbero lasciar star il martedì, proprio come il Capricorno.

E ancora, per i Toro (21 aprile/20 maggio), il giorno sfortunato è il giovedì, mentre i Gemelli (21 maggio /21 giugno) non sarebbero fortunati il mercoledì. Per quanto riguarda i nati sotto il Cancro (21 giugno/21 luglio), la dea bendata potrebbe voltar loro le spalle il lunedì, mentre per i Leone (22 luglio/22 agosto), di sabato.

I nati sotto il segno della Vergine (23 agosto/22 settembre), potrebbero non avere alcuna fortuna di venerdì, mentre la Bilancia (23 settembre/22 ottobre), di domenica. Infine, il segno dello Scorpione (23 ottobre/21 novembre) potrebbe essere più sfortunato il lunedì, mentre i nati sotto il segno del Sagittario potrebbero non essere baciati dalla fortuna il mercoledì.

Impostazioni privacy