Fabrizio Corona, la clamorosa rivelazione su Morgan che lascia tutti senza parole

Fabrizio Corona colpisce ancora. Dopo l’ennesima scivolata di Morgan, l’ex Re dei Paparazzi infierisce senza pietà.

Morgan che se ne esce con dichiarazioni incendiarie, tanto che lui stesso decide di fare mea culpa e ritrattare, e come se non bastasse, Fabrizio Corona che entra a gamba tesa nella polemica per lanciare il suo personalissimo j’accuse. È la disfida che è andata in scena nelle scorse ore, e che sta alimentando il gran falò del gossip di questa fine estate. Ecco il retroscena e le ultime novità.

Fabrizio Corona attacca Morgan
Fabrizio Corona attacca Morgan – (Ansafoto – Parolibero.it)

Come sicuramente già sapete, qualche settimana fa Morgan ha tenuto un concerto a Selinunte (Trapani), e quando uno spettatore l’ha duramente contestato, è andato su tutte le furie. Il cantante ha iniziato a insultare il suo interlocutore con tanto di epiteti omofobi. Apriti cielo.

L’incresciosa vicenda è finita su tutti i giornali e qualche ora dopo Morgan, resosi conto della gravità del suo comportamento, ha chiesto pubblicamente scusa e annunciato che avrebbe devoluto parte del suo cachet per la partecipazione a X Factor a un’associazione LGBTQI+. Caso chiuso? Proprio per niente.

La bordata di Fabrizio Corona nei confronti di Morgan

Nonostante tutto, Morgan ha tenuto a precisare che il suo concerto è andato comunque alla grande, al netto delle accese polemiche che hanno seguito le sue controverse esternazioni: “ É stato un bellissimo concerto – ha ribadito il vulcanico artista -, chi non l’ha vissuto, giustamente, si è sentito offeso da una estrapolazione…”. Ma un certo Fabrizio Corona ha deciso di non passarci sopra.

Fabrizio Corona attacca Morgan
Fabrizio Corona attacca Morgan – (Ansafoto – Parolibero.it)

L’ex Re dei Paparazzi (ed ex marito di Nina Moric) ha rilanciato la polemica rivelando sul suo canale Telegram di aver contattato Morgan, il quale si sarebbe lasciato andare a una confessione choc su tutta questa faccenda. In sostanza, il cantautore gli avrebbe rivelato di essere stato praticamente costretto a donare una parte del suo cachet a un’associazione LGBTQI+, perché altrimenti lo avrebbero cacciato da X Factor.

“Sì Fabrizio, mi hanno obbligato, ho bisogno di soldi, sono disperato sennò mi avrebbero cacciato…”, sono le parole che Morgan avrebbe detto a Corona. E dopo aver divulgato urbi et orbi questa confidenza, lo stesso Corona si è reso protagonista di un amaro sfogo, tirando in ballo il diritto di ognuno a esprimersi liberamente: “Dove ca**o è finita la libertà di espressione? Io non lo avrei mai fatto…”, ha spiegato. E giù ancora polemiche su polemiche.

Impostazioni privacy