Grande Fratello, arrivano i primi provvedimenti: la frase che non dovevano dire

Il Grande Fratello è iniziato da pochissimi giorni, e già qualcuno potrebbe incorrere in qualche grave provvedimento. Ecco cosa è successo

Il Grande Fratello è cominciato da qualche giorno, con un rinnovamento delle linee guida voluto da Pier Silvio Berlusconi in persona, totalmente avverso alla piega eccessivamente trash presa dal reality nelle sue ultime edizioni.  E infatti, come già preannunciato dalla produzione, quest’anno ci sarà maggiore rigore. Le nuove regole, più stringenti, dovranno essere osservate, altrimenti si potrebbe incorrere in una serie di richiami e sanzioni.

Gf, ecco chi rischia provvedimenti
GF, duro provvedimento in arrivo (Fonte: Youtube @mediasetinfinity)-parolibero.it

Tra le nuove norme che sarebbero state introdotte, ci sarebbe il divieto di dire parolacce, parlare dei giorni trascorsi in hotel, e molto altro ancora. Lo stesso Alfonso Signorini, invitato a Verissimo, nel corso dell’intervista ha fatto un’ammissione importante: lo scorso anno “avevamo sbagliato il cast. Mi ero innamorato di persone che poi mi hanno profondamente deluso…”. 

Dunque, quest’anno, le regole saranno più severe. Nelle scorse ore, tuttavia, uno dei concorrenti avrebbe pronunciato qualche frase scurrile nel tugurio, e come sempre accade nel programma di Canale 5, la cosa non è passata inosservata e ora potrebbe avere gravi ripercussioni.

Grande Fratello, in arrivo gravi provvedimenti: ecco per chi

Da quanto si apprende, uno dei concorrenti si sarebbe fatto sfuggire un’espressione infelice. Nel dettaglio, si tratta di Giuseppe Garibaldi, che nel tugurio si sarebbe lasciato sfuggire un «Mannaggia la pu****na». Il concorrente si è reso conto della frase infelice e ha subito chiesto scusa al Grande Fratello, asserendo che non intendeva dirla.

GF, duro provvedimento per Giuseppe Garibaldi -Fonte: IG @giuseppegaribaldi1993 – parolibero.it

Nelle precedenti edizioni, questa espressione non sarebbe stata notata, ma da quest’anno le regole sono diverse, più severe, data la scelta dell’AD di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, di porre un forte limite al trash. Intanto, nei giorni scorsi, lo stesso Garibaldi, chiacchierando con la coinquilina Anita Olivieri e altri compagni, aveva rivelato di aver avuto una relazione con una ragazza con cui è stato molto tempo, e asserendo che i due si sono sentita da poco, dopo una lontananza durata due anni.

Lui stesso, non ha escluso che potrebbe riprendere la liaison con la ragazza una volta fuori dalla Casa di Cinecittà. Anita, dal canto suo, ha rivelato di trovarsi in una situazione molto simile, perché è stata con un ragazzo per diversi anni, e lo ha risentito da poco, quindi non esclude un possibile ritorno di fiamma, pur se vi sono cose che li avevano portati a lasciarsi.

Nel frattempo, i fan sperano in una ship tra Giuseppe e Anita, poiché li ritengono già molto affiatati. Saranno i due ragazzi non vip a dar vita alla prima coppia di questa edizione del Grande Fratello? Basterà pazientare ancora un po’ per capire se accadrà o meno.

Impostazioni privacy