Mara Venier senza freni: “Umiliate sul lavoro…”

Mara Venier sarà sempre la protagonista indiscussa di Domenica In: ecco la sua confessione senza freni sul suo passato, la polemica

Una forza della natura senza eguali. La ‘Zia Mara’ è voglioso di continuare il suo percorso alla guida di Domenica In, ormai un appuntamento fisso per milioni di telespettatori italiani. Una nuova stagione da urlo con tante novità da scoprire in maniera appassionata.

Mara Venier umiliate lavoro
Mara Venier senza freni: denuncia a sorpresa – Ansa – parolibero.it

Mara Venier è tornata protagonista con una nuova stagione di Domenica In. La celebre conduttrice televisiva ha pensato anche di abbandonare il timone, ma alla fine è rimasta fedele al format riscuotendo sempre tanto successo. Una carriera ricca di successi con milioni di telespettatori che non vedono l’ora di ammirarla ogni domenica. Ci saranno nuove storie tutte da raccontare con il suo modo di fare sempre scanzonato e attento.

Mara Venier, la confessione a sorpresa: la denuncia della conduttrice tv

Per tutti è semplicemente ‘Zia Mara’,  un’amica di tutti gli italiani durante il periodo delicato e molto duro del Covid durante il quale ha cercato di fare chiarezza su tutte le problematiche legate alla pandemia, chiamando in studio politici e scienziati. Ora non vuole staccare la spina, ma vuole continuare a massimizzare il suo infinito successo.

Mara Venier umiliate lavoro
Mara Venier senza freni: denuncia a sorpresa – Ansa – parolibero.it

Per lei, quella appena cominciata, è la quindicesima stagione al timone di Domenica In, la sesta consecutiva su Rai 1.   In passato tra lei e la tv di stato ci fu una separazione amara che alla Veneir fece male, ma trovò rifugio a Mediaset, divertendosi tanto nel programma Tu si que vales, come lei stesso ha rivelato. Per lei doveva essere soltanto la partecipazione di una puntata, ma è rimasta lì per ben tre anni.

Ma come riportato dal settimanale NuovoTv, la Venier si è voluta subito riscattare accettando la nuova chiamata della Rai , sempre per Domenica In, dopo l’umiliazione che aveva subito. Il marito Nicola Carraro dovrà ancora aspettare per averla tutta per sé. I due sono sposati ormai da tanti anni, precisamente dal 2006. “Ero perplesso quando la Rai l’ha richiamata. Poi ho capito che era la sua rivincita”, ha raccontato Carraro.

Mara Venier gli ha fatto cambiare idea catapultandosi con grande impegno nella nuova avventura che ormai dura da sei anni consecutivi, riscuotendo un successo incredibile in termini di ascolti. La sua voglia di essere protagonista non è mai cambiata e lo dimostra ogni domenica nello studio che ormai è un po’ come casa sua.

Impostazioni privacy