Paolo Bonolis contro l’amica Antonella Clerici: nessuno poteva aspettarselo

Guerra tra Paolo Bonolis e Antonella Clerici, i due conduttori sono davvero l’uno contro l’altro come nessuno poteva immaginare.

La stagione televisiva è cominciata con un mix di programmi che stanno già dividendo il pubblico, tantissime le novità che vedono al centro della scena anche Antonella Clerici e Paolo Bonolis. La Clerici è tornata a condurre È sempre mezzogiorno, con  boom di ascolti e cambiamenti apportati allo show che sono stati accolti in modo positivo dal pubblico. Paolo Bonolis sta lavorando sodo per la nuova stagione di Ciao Darwin, già annoverato come punta di diamante del palinsesto in casa Mediaset.

Paolo Bonolis guai Antonella Clerici
Paolo Bonolis contro l’amica Antonella Clerici (Parolibero/ Fonte Ansa Foto)

Una lunga serie di cambiamenti che vedono i due conduttori al centro della scena. Inoltre, sebbene siano grandi amici e abbiano enorme rispetto l’uno per l’altro, dovranno ben presto fronteggiarsi per conquistare lo share più alto.

Paolo Bonolis si lancia nella sfida contro Antonella Clerici

Antonella Clerici è a lavoro perché nei prossimi mesi andrà in onda anche in prima serata con due programmi, The Voice Senior e Kids, talent show quest’ultimo, la cui puntata pilota ha subito colpito il pubblico.  Al tempo stesso, però, la conduttrice dovrà fare i conti con un problema che renderà il suo lavoro più complicato del previsto.

Paolo Bonolis Antonella Clerici TV
Antonella Clerici contro Paolo Bonolis (Parolibero/ Fonte Ansa Foto)

Il 2023 segna il ritorno di Ciao Darwin con Paolo Bonolis, programma super atteso dal pubblico e che a quanto apre darà del filo da torcere proprio alla cara Antonellina.I due storici amici durante il mese di novembre saranno l’uno contro l’altra in una gara di ascolti spietata. Per Bonolis non si tratta solo di competere con una cara amica come Antonella Clerici, ma di ritornare con uno show che rappresenta un banco di prova davvero molto importante.

Lo show in questione è parte della rivoluzione dei palinsesti fortemente voluta da Pier Silvio Berlusconi dopo la morte del padre, ponendo le basi per una televisione che sappia intrattenere senza cadere nella volgarità e nel trash. Paolo Bonolis ha l’importante compito di sostituire il Grande Fratello che nel mese di novembre non andrà più in onda due volte la settimana, cedendo lo spazio del venerdì a Ciao Darwin.

Una scelta strategica che vede in Paolo Bonolis l’unico in grado di far vincere a Mediaset la gara degli ascolti contro la Rai. E in vece la tv di stato ha puntato tutto su Antonella Clerici. Quindi novembre si preannuncia un mese infuocato per qual che riguarda il mondo della televisione, con due mostri sacri come Paolo e Antonella a fronteggiarsi in una gara entusiasmante.

Impostazioni privacy