Raoul Bova è sempre innamorato della sua dolce metà Rocio: il suo messaggio ha lasciato tutti senza parole.
La loro storia d’amore prosegue a gonfie vele. Bova non ha mai tradito l’ex moglie, ma si è legato all’attrice spagnola Rocio soltanto dopo averla lasciata. Ha ritrovato la felicità nel 2013 per continuare a stare al suo fianco: ecco il messaggio emozionante.
L’attrice spagnola, Rocio Morales, è legata sentimentalmente da anni a Raoul Bova e dalla loro relazione sono nate due figlie, Alma e Luna. Un rapporto che è scoppiato improvvisamente con i due che si sono conosciuti sul set di Immaturi – il viaggio, nel 2011. Così stanno insieme da più di dieci anni, legati da un amore sereno, ufficializzato a distanza di due anni dalla nascita del loro legame.
Il celebre attore italiano ha cambiato totalmente vita dopo la separazione dall’ex moglie, Chiara Giordano, che gli ha regalato in passato due figli ,Alessandro Leon e Francesco. Ora l’attrice spagnola Rocio gli ha voluto dedicare un lungo messaggio che ha lasciato tutti senza parole.
Un amore nato direttamente sul set. Raoul Bova e Rocio sono sempre più legati, con l’attrice che ha presentato a Venezia l’eco-documentario “Time to Change”. La donna ha dovuto superare anche la brutta perdita del padre, che ha sempre considerato come una figura totale. Grazie alla presenza di Raoul, Rocio è tornata a sorridere e ora gli dedica un lettera emozionante: “Sei arrivato nella mia vita come angelo, per salvarmi”.
In occasione del compleanno del celebre attore italiano, l’attrice spagnola ha scritto un messaggio ricco di amore e gratitudine: “Ti sceglierei una e mille volte perché non smetti mai di sorprenderti. E perché ogni volta che mi baci mi fai venire la pelle d’oca”. Per Rocio, il 2023 è da dimenticare per via della scomparsa di papà Manuel, che è venuto a mancare a giugno dopo una lunga malattia come svelato dal settimanale Nuovo.
E per lei Raoul Bova è sempre stato una roccia su cui aggrapparsi e nei giorni scorsi hanno sfilato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Durante la sua lunga intervista al settimanale Nuovo, l’attrice spagnola ha svelato che è stato il padre a farle amare il cinema. Per lei è stato un modello come padre e marito, vivendo un matrimonio da favola con la mamma per ben 52 anni.