Vite al limite: perde 200Kg e diventa bellissima, poi arriva la morte improvvisa

Aveva perso oltre 200 kg e la sua vita era completamente cambiata. Ma il dramma era inaspettatamente dietro l’angolo

Vite al limite è un programma americano visto in tutto il mondo. Il dottor Nowzaradan e la sua equipe, si occupano di seguire il percorso di dimagrimento di persone che vivono una grave condizione di obesità. Nel corso degli anni, i telespettatori hanno potuto assistere a grandi trasformazioni di persone che hanno cambiato la loro vita. Dimagrimenti che sembravano essere impossibili, e che invece sono avvenuti.

Vite al limite, l'inaspettata morte dopo il programma
Vite al limite, l’inaspettata morte dopo il programma (fonte: screenshot youtube @TLC) -parolibero.it

Altri pazienti, invece, si sono arresi per tutta una serie di motivazioni e non hanno continuato il percorso intrapreso, mentre altri ancora sono stati espulsi perché non seguivano le indicazioni del medico e del suo team, finendo addirittura per prendere peso, anziché perderlo. Ciò che accomuna i pazienti del dottor Now, è il fatto che il cibo diventa una valvola di sfogo per dimenticare i traumi subiti nel passato.

Vite al limite, la paziente perde peso: poi il dramma

Come detto, in Vite al limite avvengono trasformazioni importanti, i pazienti perdono tantissimo peso e non sembrano neanche più gli stessi. Ed è quanto accaduto a Laura Perez, una donna che nel 2015 ha preso parte al programma, e che seguendo le indicazioni del dottor Nowzaradan e del suo staff, ha avuto una perdita di peso incredibile.

Vite al limite, Laura muore
Laura Perez, una tragica fine (Fonte: screenshot youtube @TLC) -parolibero.it

La donna partiva da un peso di 270 kg. Il disagio di Laura era dovuto a molestie sessuali subite da bambina. Poi, ebbe anche il diabete. Dopo un anno nella clinica di Houston, era riuscita a perdere 88 kg, un risultato straordinario. Ma pesava ancora circa 180, quindi c’era ancora da lavorare. Non si è arresa, ed è riuscita a perdere peso, fino a raggiungere un peso di 70 kg.

Un cambiamento deciso, totale, radicale. Laura era riuscita a non mangiare più in modo compulsivo, una vittoria davvero non da poco. Non solo, era tornata a vivere una vita dinamica. Purtroppo, però, il destino non è stato tenero con lei, e nel 2021, più precisamente il 17 novembre, la donna è morta, a causa, si ipotizza, di un infarto.

Laura era sposata con Joey, il quale purtroppo a dovuto subire la scomparsa di sua moglie, una donna che con grande forza di volontà aveva raggiunto risultati straordinari, riuscendo a cambiare la sua vita in meglio, dopo anni passati a soffrire per la sua fame compulsiva e per la sua obesità.

Impostazioni privacy