“Paura di Michael Jackson”: tutti spaventati su Tik Tok, cosa sta succedendo

Su TikTok accadono cose strane, per esempio la “paura di Michael Jackson” sta dilagando: ma che succede? Ecco svelato il tutto.

Internet è un luogo strano, dove accadono spesso e volentieri fatti strani, inspiegabili e – per questo motivo – anche molto affascinanti e particolari. Ecco perché è sempre molto bello essere informati sugli ultimi trend del momento, su ciò che succede tra lo scrolling compulsivo e il postaggio animale su Instagram. Qualcosa di interessante e strano da trovare c’è sempre. Ad esempio: sapevi dell’esistenza della paura di Michael Jackson? Su TikTok sono tutti impazziti.

paura michael jackson
Cos’è la nuova fobia di Michael Jackson/Foto Ansa (parolibero.it)

TikTok è il social del momento ed è lì che succedono tutte le migliori questioni e i trend più assurdi degli ultimi anni, dove restare sempre e comunque informati e sul pezzo, senza perdersi niente. Ecco perché è proprio lì che dovresti cercare per non rischiare di fare la figura del boomer non conoscendo nulla di quello che sta accadendo al momento. Anche se ha a che fare con Michael Jackson.

Michael Jackson fa paura? Che sta succedendo su TiKTok

Il re del pop, colui che ha inventato hit indimenticabili, qualche balletto iconico che resterà nella storia della musica e della danza e tanti, tantissimi fan che ancora oggi lo idolatrano, lo ascoltano e lo amano in tutto il mondo, nonostante ci abbia purtroppo lasciati prematuramente. Non c’è dubbio che Michael Jackson sia un nome davvero caldo del mondo del pop. I gusti sono gusti, ma c’è a chi non solo il king del pop non piace, ma fa addirittura paura.

spaventati su Tik Tok
Nuovo trend su TikTok (parolibero.it)

Sì, avete letto bene: esiste la fobia di Michael Jackson. Orde di persone – soprattutto molto giovani – che esprimono su TikTok tramite brevi video divertenti per i motivi sbagliati, la loro fobia nei confronti del noto cantante e ne spiegano anche il motivo, andando a generare un polverone vero e proprio. Il solo pensiero di vederlo, sentirlo o pensarci soltanto, genera malessere, ansia e addirittura attacchi di panico. Come tutte le fobie è qualcosa di totalmente irrazionale e senza un reale fondamento.

Non c’è dunque motivo per cui si dovrebbe aver paura di una popstar defunta da anni, ma sono in molti a trovare il suo aspetto inquietante, poco rassicurante, fino a provare paura nei suo confronti. Se vi sembra assurdo, sappiate che il trend in cui si esprime la propria paura di Michael Jackson ha raggiunto un numero di video davvero impressionante. E tu hai paura di Michael Jackson?

Impostazioni privacy