Aurora Ramazzotti,😱 sorpresa e incredulità: “Affronto così la gravidanza”🤰

Ognuno affronta la gravidanza come vuole, Aurora Ramazzotti lo fa così e i fan su Instagram sono rimasti sorpresi e colpiti.

Aurora Ramazzotti è davvero la regina di Instagram: bellissima, apprezzata dal pubblico, figlia d’arte  con tante risorse e capacità e tra poco anche una nuova meravigliosa mamma! I fan e gli utenti dei social la amano e la seguono in tutto quello che fa, come la mamma Michelel Hunziker e il papà Eros Ramazzotti, che ne sono sicuramente fieri e non vedono l’ora di abbracciare il piccolo nuovo arrivato, in arrivo presto. Da quando ha annunciato di essere incinta, infatti, Aurora è più bella che mai e i suoi contenuti sono ancora più speciali.

Su Instagram ha voluto mostrarsi in un momento genuino e intimo, un modo tutto personale di affrontare la gravidanza, in cui sicuramente molte donne si ritroveranno. Aurora è così: non ama i filtri e la patina social, si è sempre mostrata così come è, nonostante qualche hater e leone da tastiera abbia provato a buttarla giù. Ora che sono in due ad affrontare tutto, Aurora è ancora più forte, ancora più bella e determinata. Ma allora come affronta questa gravidanza?

Aurora Ramazzotti affronta così la gravidanza: shock

La nostra Aurora ha sicuramente un metodo personale per affrontare la sua gravidanza, ma tantissime sono le donne che si ritrovano in questa cosa. La gravidanza porta tantissimi cambiamenti nellla vita di una donna, non soltanto fisici: il corpo ovviamente è molto diverso, così come il modo di fare alcune cose, le emozioni, lo stress…è tutto nuovo! Una delle cose che viene più intaccata è l’appetito: che voi abbia completamente perso la voglia di mangiare, che vi sia venuta una fame da lupi o la voglia di fare abbinamenti culinari assurdi, ogni esperienza di una donna vale allo stesso modo.

 

Ecco che Aurora affronta la gravidanza saggiamente con una bellissima pizza piena di mozzarella fumante davanti a lei. Una fetta già è in mano, pronta per essere sbranata da un’affamatissima Aurora, che giustamente deve mangiare per due adesso! Il boomerang pubblicato nelle stories Instagram ha fatto già il giro del web per la bellezza della spontaneità, una caratteristica che da sempre contraddistingue Aurora e tutto quello che fa.

La gravidanza sembra che Aurora la stia affrontando con il giusto spirito e concedersi una bella pizza fumante ogni tanto non ha mai fatto male a nessuno, anche se in dolce attesa.

Impostazioni privacy